Albergo Martini
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
  • Colazione inclusa
Eco Hotel Edy(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
70 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tirrenia(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
91 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
67 USD
Hotel Miralaghi(Chianciano Terme)
66 USD
59 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
58 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
47 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
608 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Reali(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 27 giugno 2012

Albergo situato all entrata di Chianciano e vicinissimo alla centrale piazza Italia, discreta pulizia della camera. Colazione e pasti abbondanti, di certo si punta più al sodo. Visti i prezzi molto abbordabili, in conclusione albergo buono e senza fronzoli che punta più alla sostanza che alla qualitá ma molto molto economico.personale e titolari molto gentili e sempre presenti

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 giugno 2012

Sono stato ospite dellìalbergo Martini per due settimane durante le cure termali.Ho scelto questa stuttura leggendo le recensioni su TRIP ADVISOR e non mi sono pentito.Ottimo albergo sia per quanto riguarda la pulizia che per la cucina e per lìospitalità in genere.Stanza pulita essenziale ,bagno comodo,tv LCD e telefono con linea diretta.Colazione a buffet con dolci rigorosamente fatti in casa ,pranzo e cena serviti a tavola con buffet di verdure.Portate abbondanti e varie con possibilità di scelta per diete particolar.iNon avendo io saldato il conto in quanto in convenz.con l'inps posso affermare per indiscrezione degli altri ospiti che il rapporto qualità prezzi è ottimo.Nel sig. Martini e gent.ma consorte proprietari della struttura ho riscontrato la disponibilità,gentilezza e cortesia di albergatori vecchio stampo che si adeguano al carattere di ogni ospite creando comunque un' atmosfera familiare e rilassante.Albergo centrale molto vicino ai parchi termali Fucoli ed Acquasanta.Il proprietario è prodigo di consigli(sempre su richiesta)sulle località da visitare e offre agli ospiti biglietti a prezzi scontatissimi per i centri benessere e per le piscine e i bagni dei dintorni.Vacanza da rifare

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 maggio 2012 da dispositivo mobile

Siamo stati dal 17 al 20 Maggio a Chianciano Terme e l' albergo Martini ci ha fatto godere questa piccola vacanza ancoradi piu. Avevamo un coupon Eurorest e quindi includeva mezza pensione nel loro ristorant che e' molto buono nella qualita' e quantita'. Il proprietario e tutto lo staff sono sempre disponibili e attenti ai dettagli,avendo consigli e sconti per sfruttare al massimo le terme. Consiglio vivamente l'hotel, le terme e se possibile fare dei giri nei paesini vicino

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 8 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 4 al 7 maggio u.s. e possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che il trattamento è stato eccellente. A cominciare dai servizi in camera, tutti funzionanti con la massima pulizia, per continuare con i menù servitici che sono stati di una cucina tipica, con un'ottima qualità e abbondante. In ultimo una citazione particolare per l'assistenza offerta, sempre presente ma con molta discrezione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Siamo stati con i mei due gemellini di 8 mesi ospiti in questo albergo con mezza pensione : l'ospitalità, la gentilezza di tutto il personale è davvero eccellente, molto servizievoli e sempre disponibili a ogni nostra esigenza. La nostra camera era molto pulita, in una posizione tranquilla.
Sia la colazione che la cena sono state sempre molto abbondanti e di buona qualità e in perfetto orario. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo !!!! Lo consigliamo anche a chi a bambini piccoli !!! Da questa posizione è molto facile trovare tante mete altrettanto interessanti spostandosi di pochi km.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia