“Piacevole ”
Recensione di L'Assassino Ristorante

L'Assassino Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L'Assassino Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.13 in classifica su 48 Ristoranti a Chianciano Terme
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: ambiente classico ,lineare moderno, focolare , con cucina a vista .recettività 50- 60 persone.Accoglienza, mangiare bene, umiltà
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carino e accogliente, personale gentile, cibo ottimo..anche i dolci...solo il conto un pò salato..

Recensito 16 dicembre 2017

Continuo a ringraziare the fork e tutti i ristoratori che ci permetto di conoscierli utilizzando gli YUMS. Oggi, nonostante conosciamo Chianciano da decenni, è stata una meravigliosa scoperta scovare il ristorante l'Assassino. Un posto incantevole con personale accogliente e genuino e un cibo veramente superlativo. Pici fatti in casa all' anatra e tagliata al sale Dell Himalaya. La patata e la cipolla alla brace sublimi (la cipolla la taglierei a fette). Un chianti ottimo. Grandiosi! Torneremo per le serate a tema "delitto".

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Conoscevo questo ristorante con la vecchia gestione, ma non c'ero più stata dopo il cambio di titolare. Abbiamo organizzato un pranzo con amici e così ci sono tornata. Ottima impressione, l'interno è molto bello, personale gentile e cibo buono. Forse un po' caro? Ci tornerò per valutare meglio.

Recensito 13 dicembre 2017

Il posto è un po imboscato, ambiente raffinato, ma per quanto riguarda il cibo e il servizio niente di che. Direi che c'è ampio margine di miglioramento.

Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio buono e cortese. Abbiamo mangiato della carne squisita. Antipasto e primi buonissimi e gustosi. Vino consigliato da loro è stata una vera bontà. Location accogliente, moderna con parti lasciate antiche. Sicuramente da tornare nuovamente e da consigliare.

Gli utenti che hanno visto L'Assassino Ristorante hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci L'Assassino Ristorante? Condividi la tua esperienza!