“Piacevole sorpresa”
Recensione di L'Assassino Ristorante

L'Assassino Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
L'Assassino Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 42 Ristoranti a Chianciano Terme
Fascia prezzo: 27 US$ - 34 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Livorno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Piacevole sorpresa”
Recensito il 4 aprile 2012

Vedendolo da fuori volevamo "scappare". Ha un arredamento molto curato e appare come un "ristorante chic". Noi che siamo amanti delle osterie pensavamo fosse troppo ricercato e caro!

In realtà i prezzi sono accettabili e la cucina casereccia (quindi francamente... trovo un pò stonato l'ambiente così "lussuoso").
Il tagliere di salumi è abbondante e variegato, non come spesso succede che ti portano una fetta di salame e una di prosciutto. I pici all'aglione saporiti e la tagliata all'assassino ottima.
I dolci non valgono la pena ma per il resto lo consigliamo.

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“curato ma cibo nella media”
Recensito il 30 marzo 2012

Curato sotto tutti i punti di vista: dall'arredamento, al servizio, all'apparecchiatura alla disposizione del cibo nei piatti. Camerieri molto professionali, peccato che e a noi è capitato l'unico con la puzza sotto il naso. Il cibo non è male ma non è neanche da strapparsi i capelli, le porzioni sono giuste ma molto spesso modeste.. dipende dai piatti... I prezzi quindi in relazione risultano altini. Da segnalare l'uovo di quaglia con pancetta che era molto buono. Non c'è piaciuta la fiorentina, non era male ma c'è molto di meglio, oltretutto i coltelli erano da affilare assolutamente! Per riuscire a tagliarla abbiamo impiegato parecchio tempo.... e non mi sembra il modo migliore di gustare una fiorentina.

• Visitato a Marzo 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“OSTERIA MODERNA”
Recensito il 22 marzo 2012

Locale molto carino, rinnovato recentemente. Particolare nei suoi arredi e nella presentazione dei cibi. Cibo molto buono. Consigliati i pici alla briciola e la tagliata dell'assassino. La cortesia del personale è super. Per chi vuole fare una cena romantica, lavoro e con amici. Prezzo nella media. Se mi chiedessero: "Ci torneresti?", alla grandissima!

Visitato a Marzo 2012
Orvieto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“si presenta molto bene, ma poi nella media”
Recensito il 6 marzo 2012

Sono stata all'assassino insieme al mio ragazzo e un'altra coppia di amici. Il locale è molto carino, curato nei dettagli, l'ambiente accogliente. veramente un bel posto. il menù associa piatti di cucina tipica toscana a qualche sperimentazione, ma resta sul tradizionale. il mangiare niente di speciale. gli antipasti buoni, sicuramente il piatto forte. la tagliata buona ma non eccezionale. insomma non abbiamo mangiato male ma potevamo sicuramente mangiar meglio anche in virtù della spesa. consiglio, ma non troppo.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“All'Assassino si mangia bene!”
Recensito il 24 febbraio 2012

Il ristorante,rinnovato di recente ha un arredo molto piacevole, sedute comode e atmosfera rilassante. Il proprietario gentile e disponibile è aperto alle richieste dei clienti. Il cibo ben selezionato e vario con un rapporto qualità-prezzo davvero conveniente! A seconda della serata si puo scegliere, extra menù, se mangiare pesce fresco oppure una selezione di bolliti...insomma, se siete in zona,mangiate qui!

Gli utenti che hanno visto L'Assassino Ristorante hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci L'Assassino Ristorante? Condividi la tua esperienza!