“Sempre super”

e 1 altro sito.
Hotel Tirrenia
Classificato al n.10 di 82 hotel a Chianciano Terme
Recensito 26 aprile 2017

Dopo alcuni anni sono tornato in questa struttura insieme ad alcuni amici .Come sempre siamo stati accolti benissimo da Mauro e la sua famiglia, ora allargata al piccolo Luca. Che dire le stanze sempre pulitissime e confortevoli, ma la punta di diamante e sempre la cucina curata personalmente da Mauro. Ormai per me è una tappa fissa per godere delle piacevoli acque calde di Chianciano e dintorni.

Consiglio sulle camere: le stanze del primo piano
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 aprile 2017

Il personale è molto cortese e disponibile è un bell' ambiente per le famiglie, si mangia molto bene con alcune specialtà di prodotti locali. Le camere, sono spaziose confortevoli e l'ambiente pulito.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 aprile 2017

5 giorni stupendi in relax come tutte le volte che vengo da voi mangiato benissimo come al solito ,
come posso torno, ogni volta che vengo li mi sento di famiglia questa volta eravamo in dodici ed abbiamo passato le feste benissimo .

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2017

Ho soggiornato in questo hotel per alcuni giorni, mi sono trovata molto bene.
I proprietari sono molto gentili, cortesi e sempre molto disponibili.
E che dire della colazione, torte stupende con varia scelta, e con le marmellate fatte in casa del proprietario, per non parlare delle cene, ho degustato diversi piatti tipici della zona.
Hotel si trova all'inizio del paese, in una zona molto tranquilla, adatta a chi si vuole rilassare e riposare.
Hotel semplice, carino e molto pulito.
Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017
Recensito 11 gennaio 2017

L'Hotel si trova in un'ottima posizione logistica a pochi kilometri dall'uscita dell'autostrada. Logisticamente rappresenta un punto strategico sia per coloro che desiderano una vacanza basata sulle cure termali sia per coloro che desiderano utilizzare l'Hotel come punto di appoggio per visitare la splendida Val d'Orcia, con tutti i suoi paesini medioevali (Montepulciano, Pienza, San Quirico d'Orcia etc.).
La struttura offre la possibilità ance di trattamento di mezza pensione, consigliabile poiché la cucina è ottima e genuina. Infatti, vengono servite tutte pietanze a con ingredienti preferibilmente biologici. Dotata di un parcheggio laterale di fronte al quale vi è anche una stazione di rifornimento carburante. Le camere sono dotate di Tv, frigo, condizionatore, bagno. In hotel vi è anche ascensore nonché una sala lettura e relax. La struttura è a gestione familiare ed il personale è veramente gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo Accogliente e familiare ottima la colazione con dolci fatti in casa e la cucina tradizionale, da provare la zuppa di funghi e crostini pici fatti a mano con il ragù di anatra consigliabilissimo per le famiglie e buon punto d appoggio per visitare bellissime città come Arezzo
e Siena.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 dicembre 2016

Colazione super abbondante, personale gentile e disponibile in dispensare consigli sulle zone da visitare. Comodo per raggiungere le Terme anche a piedi , ma fuori dal centro .
Zona turistica molto bella.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grand Hotel Admiral Palace
Grand Hotel Admiral Palace
N. 9 di 82 a Chianciano Terme
3.147 recensioni

Conosci Hotel Tirrenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirrenia

Indirizzo: Piazza Indipendenza, 11, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 2 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chianciano Terme
Fascia prezzo: 41 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tirrenia 3*
Hotel Tirrenia si trova sul grande promontorio che domina la Valdichiana e Val d'Orcia; dai balconi delle sue ampie camere si può ammirare il lago di Chiusi, Montepulciano e il più noto Trasimeno, con le sue tre isole. E 'lì vi invitiamo a scoprire la nostra stucture, senza pretendere di essere un ottimo hotel, ma un luogo familiare come la vostra "Casa a Chianciano" potrebbe essere, un luogo dove la nostra famiglia vi accoglie con la gentilezza che riserverebbe a un caro amico ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirrenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirrenia Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Hotel Tirrenia Hotel