Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Lo cosiglio. Pulito, confortevole. Mi sono complimentato col personale, disponibile e rispettoso. Potrei aggiungere che ho chiesto al Signore di poter trovare un posto così. Umile ma distinto. Per me in luogo benedetto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulito, accogliente, caldo, comodo e in posizione perfetta x visitare il paese , il villaggio di babbo Natale e le Terme. Cibo ottimo con prodotti artigianali e a km. 0. Titolari gentilissimi e molto disponibili. Perfetto.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Bella struttura a gestione familiare,ottima la posizione(500 metri dalle terme sensoriali).personale squisito, davvero gentile il proprietario Mauro così come il Padre e la moglie!buona la cucina(da provare i dolci per la colazione fatti in casa). Sicuramente consigliato

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana a novembre in questo piccolo ma accogliente albergo e ci siamo trovati benissimo. Il posto è tranquillo e le camere sono pulite ma la ciliegina sulla torta è la cucina curata dal proprietario sig. Mauro Giuliacci che ogni giorno ci ha offerto dei piatti tipici toscani al pranzo e a cena invece le colazioni sono state ricche di torte e biscotti fatti in casa.
Torneremmo di sicuro appena sarà possibile!

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2016

L'hotel è situato vicino al centro di chianciano terme. E' in un ottima posizione. L'hotel non è nuovo, arredi e struttura datati, ma molto pulito. Il proprietario e la
moglie sono gentilissimi, cortesi e disponibili. Il cibo è veramente di ottima qualità, abbondante e gustoso.
Dovessi tornare a chianciano, ci tornerei ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia