“Ottimo”
Recensione di Hotel Tirrenia

Hotel Tirrenia
Classificato al n.10 di 82 hotel a Chianciano Terme
Recensito 28 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Lo cosiglio. Pulito, confortevole. Mi sono complimentato col personale, disponibile e rispettoso. Potrei aggiungere che ho chiesto al Signore di poter trovare un posto così. Umile ma distinto. Per me in luogo benedetto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito, accogliente, caldo, comodo e in posizione perfetta x visitare il paese , il villaggio di babbo Natale e le Terme. Cibo ottimo con prodotti artigianali e a km. 0. Titolari gentilissimi e molto disponibili. Perfetto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Bella struttura a gestione familiare,ottima la posizione(500 metri dalle terme sensoriali).personale squisito, davvero gentile il proprietario Mauro così come il Padre e la moglie!buona la cucina(da provare i dolci per la colazione fatti in casa). Sicuramente consigliato

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana a novembre in questo piccolo ma accogliente albergo e ci siamo trovati benissimo. Il posto è tranquillo e le camere sono pulite ma la ciliegina sulla torta è la cucina curata dal proprietario sig. Mauro Giuliacci che ogni giorno ci ha offerto dei piatti tipici toscani al pranzo e a cena invece le colazioni sono state ricche di torte e biscotti fatti in casa.
Torneremmo di sicuro appena sarà possibile!

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2016

L'hotel è situato vicino al centro di chianciano terme. E' in un ottima posizione. L'hotel non è nuovo, arredi e struttura datati, ma molto pulito. Il proprietario e la
moglie sono gentilissimi, cortesi e disponibili. Il cibo è veramente di ottima qualità, abbondante e gustoso.
Dovessi tornare a chianciano, ci tornerei ad occhi chiusi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2016

Hotel molto confortevole non lontano dal Parco Fucoli. Il tocco di magia è dato da Mauro, il proprietario, di una simpatia e cordialità unica che rende eccellente la sua ottima cucina. Molto consigliato come meta sia per usufruire delle famose terme di Chianciano che come punto di partenza per varie visite turistiche.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel molto carino, i gestori molto gentili e ospitali. Colazione con marmellate e torte fatte in casa molto buone. Hotel semplice ma carino e funzionale, consigliato.
Non abbiamo provato la cena in hotel ma il proprietario che si occupa anche del ristorante ci ha gentilmente offerto una cheesecake al vin santo da una sua ricetta, molto buona, quindi anche il ristorante promette molto bene!

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Grand Hotel Admiral Palace
Grand Hotel Admiral Palace
N. 9 di 82 a Chianciano Terme
3.134 recensioni

Conosci Hotel Tirrenia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirrenia

Indirizzo: Piazza Indipendenza, 11, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 2 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chianciano Terme
Fascia prezzo: 41 € - 71 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Tirrenia 3*
Hotel Tirrenia si trova sul grande promontorio che domina la Valdichiana e Val d'Orcia; dai balconi delle sue ampie camere si può ammirare il lago di Chiusi, Montepulciano e il più noto Trasimeno, con le sue tre isole. E 'lì vi invitiamo a scoprire la nostra stucture, senza pretendere di essere un ottimo hotel, ma un luogo familiare come la vostra "Casa a Chianciano" potrebbe essere, un luogo dove la nostra famiglia vi accoglie con la gentilezza che riserverebbe a un caro amico ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirrenia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirrenia Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Hotel Tirrenia Hotel