Recensito 19 giugno 2015

Il servizio é ottimo e ogni richiesta viene risolto con eccellenza! La gentilezza del personale é stupenda e la pulizia é perfetta! Torneremo! Piace molto l'aria famigliare. Perfetta posizione per visitare la Toscana e l'Umbria. Il WiFi funziona benissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2015

Non ti aspetti con un prezzo cosi abbordabile di essere trattato da re in questo piccolo e vecchiotto Hotel. Pulizia e cortesia la fanno da padrone dimentichi subito le piccole mancanze (prese di corrente quasi assenti in camera) appena ti accomodi in tavola .Ottima cucina toscana gustosa ed abbondante .Il centro e appena a 5 minuti a piedi . Buona appetito con Mauro CHEF pattinatore !!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ottimo Hotel,pulizia e ospitalita` eccellenti per non parlare della cucina di MAURO da 5 stelle tutto strabuonissimotutto ,fatto in casa dell` antipasto al dolce, da provare marmellate e cantucci sublimi.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2015

Mio marito ed io siamo stati in questo albergo per il ponte del 2 giugno e ne siamo rimasti veramente soddisfatti: oltre ad essere un ambiente pulito e curato, ci hanno veramente colpito l'accoglienza dei proprietari, attenti ad ogni nostra esigenza e molto gentili, e l'ottima cucina:
il menù è molto particolare, con piatti che combinano innovazione e tradizione locale e composto da ingredienti a chilometro zero.
Consigliamo inoltre di acquistare come souvenir le marmellate casalinghe, ottime e genuine, che abbiamo potuto degustare sia sul luogo che tornati a casa.
Lo consigliamo volentieri!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 giugno 2015

Abbiamo passato alcuni giorni veramente piacevoli presso questa struttura. Abbiamo apprezzato L'ottimo cibo con cucina toscana, l'accoglienza degli albergatori è stata ottima, i servizi camere molto buoni.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia