Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 gg . Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla disponibilità e la cortesia di Mauro, Sergio e Marisa.Tutti sono molto simpatici, Mauro è eccellente nella cucina e spiritoso, Sergio (ma questo vale per tutti e 3) è di un'affabilità meravigliosa, chiacchera con tutti senza distinzioni o preferenze, Marisa è tutta da scoprire! Anche la ragazza delle pulizie , ti rivolge sempre un sorriso. Le stanze sono confortevoli e pulite.Anche i miei genitori sono rimasti soddisfatti del soggiorno. Lo consiglio caldamente anche a quanti desiderano un ottimo punto di partenza per la scoperta dei paesi limitrofi. Insomma che dirvi ancora di più? provare per credere.Elena

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo per un weekend ma ci siamo trovati benissimo!Pulizia buona, camere spaziose anche se non hanno la pretesa di essere un albergo di lusso!Un commento a parte va fatto per il titolare tutto fare Mauro!Ha cucinato tutto lui dai primi al dolce!Ci ha accolto con una cenetta composta da tre primi, due secondi, due contorni e tre differenti tipi di dolce....tutto per pochi euro!Il cibo era ottimo e molto curato!Nel complesso credo che la struttura abbia un buon rapporto qualità/prezzo, sembra proprio di stare in famiglia!Grazie Mauro!

Recensito 29 aprile 2012

Volevamo ringraziare il Signor Mauro: Siamo state il 20 e 21 Aprile 2012 nel suo albergo. E' piaciuto sia a me che alla mia amica, una buona accoglienza, un particolare la caramella sotto il cuscino, non era mai capitato. Ci ha fatto scegliere la camera, anche questo mai capitato. Per non parlare del ottimo cibo, preparato da lui stesso, dal antipasto al dolce.Antipasto, vari primi, secondi,contorni, frutta e dolce. Neppure in una settimana a casa mangio tutto quello. E' un hotel che consiglio, c è ne fossero delle persone cosi , che sanno fare il loro lavoro??????????????

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2012

Volevamo ringraziare Mauro, Sergio, Marisa ed Imola per la sempre affettuosa e gentile accoglienza che ci fa sentire di famiglia. Come al solito il bel luogo, l'ottimo cibo ci hanno corroborato per ripartire alla gande. Un posto da provare: semplice, pulito e con un ottimo cibo, merito dello chef "MAURO", che prepara tutto dall'antipasto al dolce in modo squisito.

Recensito 17 aprile 2012

Prima volta a Chianciano. Ci siamo stati ovviamente per le Terme (assolutamente splendide e da provare!). L'hotel si trova di fronte ad un benzinai ma a 5 min di passeggio dalle terme. Le stanze sono molto semplici ma pulite. Il prezzo sicuramente è buono ma il cibo, alcune volte, lascia a desiderare.
E' un hotel non consigliabile per una coppia giovane ne per un lungo weekend.

Una grande stima, invece, è nei confronti di Mauro, una persona simpaticissima e disponibilissima che ha la forza di gestire tutto il complesso sempre con un sorriso.