Recensito 6 aprile 2012

Quello che posso dire dell'hotel tirrenia è che tra tutti gli hotel in cui io ho soggiornato a chianciano terme è sicuramente il migliore.Quando io e il mio compagno abbiamo la possibilità di fuggire da roma per rilassarci un pò pensiamo subito a chianciano non solo per ciò che di bello il paesino e i suoi dintorni offrono ma sopratutto per tornare al tirrenia e salutare il proprietario MAURO che con la sua gentilezza, simpatia e affabilità ci fa sentire a casa. l' hotel è pulitissimo, le stanze spaziose e accoglienti e dotate di ogni confort. Un elogio a parte merita la cucina curata personalmente da Mauro che è a dir poco divina: piatti della cucina toscana e non squisiti sia per la genuinità e qualità dei prodotti utilizzati sia per la cura e passione con cui vengono preparati. Solo le cenette di mauro valgono il viaggio da Roma!!!!!!!!Ottima anche la prima colazione con dolci fatti in casa a dir poco deliziosi. PROVARE PER CREDERE. Daniela e Stefano da Roma

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2012

Ho soggiornato per 2 giorni in questo hotel e siamo rimasti estasiati dalla cucina..Ma che buone le marmellate fatte in casa della prima colazione!!! i dolci fatti in casa mi hanno fatto ricordare le colazioni dalla nonna. Il posto è bello, ben curato, gestito da persone gentilissime. le escursioni nei dintorni sono facili da fare. Consiglio questo hotel come punto di partenza per girare e per poi rilassarsi nelle terme. Sicurmante ci torneremo!

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2011

Siamo stati in questo hotel ad ottobre ed è stata una piacevolissima sorpresa!
L'hotel è molto semplice e pulito, l'accoglienza è calorosissima.
Il tutto è accompagnato dalla cucina strepitosa di Mauro e dalla gentilezza della zia e del papa'.
Molto comodo e anche convenzionato con le Terma Sensoriali.
Un posto in cui sicuramente tornare per trovare gusto e relax.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2011

Siamo appena tornati dall'hotel Tirrenia e già ne sentiamo la mancanza. Calde e confortevoli le stanze. Deliziosi i piatti di Mauro (zuppe, salumi locali, pici al cinghiale, tartufo, coniglio, e deliziosi dolci fatti in casa ... tiramisù da bis!). Ospitalità, cortesia e gentilezza per tutto il soggiorno. Tornermo sicuramente presto a trovare mauro, papà sergio e zia marisa.
L'hotel è convenzionato con le terme sensoriali (da non perdere). Camere grandi e sempre pulitissime.

Emanuela&Fabio

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Siamo appena tornati dall'hotel Tirrenia... E' un hotel che nella sua semplicità fa sembrare di essere acasa... le Terme e il salone sensoriale sono raggiunbilili anche a piedi e l'hotel è anche convenzionato con uno sconto sui trattamenti. Le camere sono grandi ( il proprietario ci ha fatto anche scegliere la camera),pulite e confortevoli.Mauro, il proprietario è una persona davvero gentile e addirittura ci ha fatto trovare in camera del Prosecco in occasione del mio compleanno. Inoltre in hotel è possibile acquistare i prodotti ( creme, shampoo, bagnoschiuma ecc ecc ) delle terme e credetemi.. qui costano la metà. Chianciano, in questo periodo escludendo le terme, non ha da offrire molto visto la bassa stagione ma puo' essere un ottimo punto di partenza per scoprire i dintorni, Pienza, Montepulciano, Montalcino, Cortona ecc ecc... ci ritornerei anche subito!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia