“Terme sensorial”
Recensione di Eco Hotel Edy

Eco Hotel Edy
Classificato al n.5 di 81 hotel a Chianciano Terme
Recensito 4 luglio 2012

.. e cordialità , pulizia, simpatia e accoglienza contraddistinguono questo hotel dove ho soggiornato. Amore per i bambini e molta attenzione alla cucina che è eccezionale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 maggio 2012

Gentilezza e Disponibilità le parole d'ordine!
Andare all'Hotel Edy è un pò come sentirsi a casa, con la cordialità della Sig.ra Simona, la pulizia delle camere, l'ottima qualità del cibo. Servizio impeccabile. La posizione è buona perché si trova vicino alle Terme Sensoriali.
Infine vorrei ringraziare ancora una volta la Sig.ra Simona che ha realizzato il mio desiderio di fare un piccolo "compleanno a sorpresa" per il mio compagno.
Torneremo sicuramente!
Grazie per quello che fate!!!
Valentina e Alessio

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2012

Anche quest’anno siamo ritornati a Chianciano Terme presso l’albergo “EDY” durante il ponte del primo maggio e come sempre ci fa piacere esprimere l’apprezzamento nei confronti della Sig.ra Edy, del Sig. Omero e della stupenda Simona sotto tutti i punti di vista, dal servizio, alla pulizia delle camere, alla qualità del cibo fino alla totale cortesia e disponibilità degli stessi.
Questa volta si sono unite altre due famiglie che non conoscevano l’albergo EDY, sono rimaste contentissime e molto soddisfatte al punto di dire: “Sicuramente ritorneremo”.
Ebbene sì all’albergo EDY si torna sempre per sentirsi coccolati ed in famiglia.
GRAZIE PER QUELLO CHE FATE PER I VOSTRI OSPITI.

Emanuele e Antonella (Roma)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 maggio 2012

Ottimo hotel, grande rapporto qualità/prezzo.
Base per andare alle terme sensoriali non troppo distanti
Sono sensibili alle richieste del cliente per visite nei dintorni o verifiche di orari.
Cucina familiare eccellente ed attenta a richieste particolari.
Wi-fi disponibile gratuito in camere oppure alla reception c'è un PC.
Bravi!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2012

Frequento questo albergo a gestione familiare da quasi venti anni e non mi ha mai deluso. Quest'ultima esperienza è stata all'altezza delle precedenti. Il personale è amichevole e molto gentile, la pulizia perfetta e la cucina casalinga molto buona. Le stanze non sono molto grandi, ma comunque confortevoli (TV, aria condizionata, ecc.). Notevole il panorama dal solarium sul tetto. Eccellente rapporto qualità prezzo. Assolutamente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Forse preferibili le stanze sul retro, piu' lontane dalla strada.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2012

Siamo stati per il ponte del primo maggio ospiti dell' hotel Edy.Siamo stati coccolati dalle attenzioni del signor Omero e di sua figlia Simona,deliziati dall'ottima cucina della signora Edy,abbiamo riposato in stanze accoglienti e silenziose.Posizione strategica per poter visitare paesi e città limitrofe.Ringraziamo per l' ottima accoglienza.Speriamo di rivederci presto.Fam.Manzari

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

Io e la mia famiglia ha conosciuto quest'altra parte d'Italia e e l'Hotel Edy. Davvero gentili, sanno come accogliere la clientela. Dalla sig.ra Edy, ottima cuoca ha preparato davvero pranzi squisiti e Simona sua figlia con il papà Omero curavano tutto, ogni minimo particolare.
Grazie di cuore per la vostra gentilezza e spero di ritornarci.
P.S. la camera era davvero OK.
Fam. Vacca

N. 11 di 81 a Chianciano Terme
Albergo Villa Gaia
Albergo Villa Gaia
N. 8 di 81 a Chianciano Terme

Conosci Eco Hotel Edy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eco Hotel Edy

Indirizzo: Piazza Indipendenza, 5 | Angolo Via Carducci, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Chianciano Terme
N. 6 hotel romantici a Chianciano Terme
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Chianciano Terme
Fascia prezzo: 49 € - 80 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Eco Hotel Edy 3*
EcoHotel Edy si trova in Toscana, immerso nel verde e nell’aria buona di Chianciano Terme, a 400 mt dal centro Benessere Terme Sensoriali e vicinissimo alle piscine termali Theia, presso le quali i nostri Ospiti hanno uno sconto del 10%. Conduzione Familiare Dal 1949 ci identifichiamo per l'ospitalità e la cortesia grazie alla gestione familiare da ben 3 generazioni. Diamo molta importanza all’accoglienza dei nostri Ospiti, immaginandoci di essere al loro posto, riservando piccole attenzioni. La signora Edy si occupa personalmente della cucina del ristorante a km 0 e per i suoi principi sul mangiar sano, salubre e biologico, utilizza solo prodotti genuini e naturali, soddisfacendo anche gusti vegetariani e necessità dietetiche: qualità apprezzate dall'affezionata clientela nel corso degli anni. Ecosostenibilità Con la stessa cura ci dedichiamo al rispetto della natura e dell’ambiente, proponendoVi una vacanza rispettosa del territorio. L’amore per i prodotti locali ci portano ad esprimere una cucina particolarmente genuina e tradizionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Weekend Desk, Booking.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eco Hotel Edy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Edy Chianciano Terme
Eco Hotel Edy Chianciano Terme, Provincia Di Siena