“Grande comfort”

San Severo, Italia
“Grande comfort”
Recensito il 28 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento che rispetta i canoni descritti nell'annuncio, confortevole e ben accessoriato. I proprietari molto cordiali e disponibili. Situato in una zona centrale, è ben collocato vicino alle strutture termali. Lo consiglio a chi è in cerca di tranquillità.

Data del soggiorno: agosto 2018
D519QJale
Augusta, Italia
Recensore livello 3
“Scacchi & terme”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato presso questa struttura in occasione delle fasi nazionali del campionato giovanile di scacchi. Splendida esperienza datutti i punti di vista: cortesia, accoglienza, ambiente,... Consiglio questa struttura senza alcun dubbio!

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 50-64
Valentina
Recensore livello 2
“Da ritornare”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da due notti a Chianciano Terme. Abbiamo pernottato in quest'appartamento piuttosto accessoriato a mio avviso non mancava nulla. Il proprietario gentilissimo. È molto vicino alle terme e a montepulciano. Se dovessimo ritornare sicuramente contatteremo il proprietario. Lo consiglio...

Data del soggiorno: dicembre 2017