“Scacchi & terme”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Alessandr
“Scacchi & terme”
Recensito il 13 gennaio 2018 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato presso questa struttura in occasione delle fasi nazionali del campionato giovanile di scacchi. Splendida esperienza datutti i punti di vista: cortesia, accoglienza, ambiente,... Consiglio questa struttura senza alcun dubbio!

Età 50-64
Valentina
“Da ritornare”
Recensito il 18 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo appena tornati da due notti a Chianciano Terme. Abbiamo pernottato in quest'appartamento piuttosto accessoriato a mio avviso non mancava nulla. Il proprietario gentilissimo. È molto vicino alle terme e a montepulciano. Se dovessimo ritornare sicuramente contatteremo il proprietario. Lo consiglio...