“Sosta pranzo”
Recensione di Bradi Toscani

Bradi Toscani
Al n.1 in classifica su 56 Ristoranti a Chianciano Terme
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa ex macelleria su trip e devo dire fantastico, tagliere eccezionale e soprattutto la ragazza davvero gentile e brava ...
Senza pensarci andate diretti

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per un pranzo veloce e siamo rimasti davvero soddisfatti!... Taglieri di salumi fantastici a prezzi contenuti!

Recensito 24 settembre 2018

Sotto consiglio del receptionist del nostro albergo, siamo andati un lunedì nel tardo pomeriggio per un aperitivo che ci desse l'opportunità di assaggiare vini e salumi/formaggi tipici della zona.
Locale molto carino e tipico, personale cordiale e aperitivo a buffet ottimo!
se avrò l'occasione tornerò volentieri!

Recensito 17 settembre 2018

Non ci sono aggettivi sufficienti per descrivere la bontà dei prodotti' tutti dai salumi ali vini, di questo locale immerso nella pace di Chianciano centro storico. Accompagnati dai sorrisi, dalla cortesia e dalła passione dei titolari, proni a spiegare ogni passo di questo straordinario percorso gustativo, Bravi, anzi bravissimi!!! A presto!

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Raramente scrivo recenzioni così d'impulso, aperitivo con prodotti a metri zero e di alta qualità, passione e cultura delle tradizioni che vengono trasmesse con entusiasmo, tutto buonissimo, ottimo vino e salumi (entrambi loro produzione).
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Bradi Toscani hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Bradi Toscani? Condividi la tua esperienza!