“Bellissimo casale!”

238ilaria
Firenze, Italia
“Bellissimo casale!”
Recensito il 2 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Eravamo un gruppone di amici con figli e abbiamo soggiornato in questo casale una notte. È davvero bello!
Curatissimo nei dettagli, completamente ristrutturato e caldo. Letti comodi, un ambiente confortevole e accogliente in generale. La colazione molto varia e abbondante.
L’unica pecca è che si trova in mezzo alle case moderne di Chianciano che, come paese, purtroppo non è granché. Ma il casale si trova vicino alle terme e questo gli attribuisce un valore in più.
Consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2019
6 feb 2019
Grazie del suo giudizio. Ci auguriamo che possa essere nuovamente nostra ospite in futuro. Cordiali saluti
Bebbola
“Meravigliosa”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per una sola notte e siamo stati benissimo! Camere arredate con ottimo gusto, spaziose, accoglienti e perfettamente pulite. Personale molto cortese e disponibile. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2018
sara74sta
Nuoro, Italia
“Particolarmente suggestivo”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiorno per una sola notte, stupendo il panorama e molto suggestiva la struttura, pulito e molto bello, curato nei particolari, dalla camera alla biancheria, dalla colazione ricca ed eccellente, veramente molto accogliente!!
Consiglio vivamente...

Data del soggiorno: aprile 2018
898ariann
“Molto confortevole ”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo passato 2 notti per il week end con mio figlio di 6 anni e ci siamo trovati benissimo. Camere pulite e confortevoli, colazione abbondante, un ringraziamento a Nicolina sempre piena di attenzioni. Grazie anche ad Amid

Data del soggiorno: marzo 2018
chiarabG4
“Meravuglioso!!”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Che dire,un gioiello nel cuore di Chianciano!tutto perfetto e assolutamente impeccabile.dalla stanza alla spa privata!la cortesia e la disponibilità nonché la gentilezza e la cordialità del titolare sono state ineccepibili.consigliatissimo per un weekend romantico,per staccare e ricaricarsi dallo stress della città.grazie di tutto ancora con tutto il cuore!

Data del soggiorno: febbraio 2018
pmariotti
Foligno, Italia
“Splendito e rilassante fine settimana a Chianciano”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro giorni da favola, personale eccezionale attento ad ogni esigenza, Nicolina e Hamid sono stati sempre presenti e gentili, risolvendoci ogni nostra richiesta, sempre con il sorriso e con estrema gentilezza.
Camere curatissime e pulitissime e atmosfera super romantica.
Una spa personale dotata di ogni confort rende il soggiorno ancora più piacevole.
Colazione abbondante con dolci e salato fatti in casa, caffè e cappuccino.
Spero di ritornarci prima possibile!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
ElenaDit
“Anche coi bambini ”
Recensito il 11 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Meraviglioso casale boutique ma proprio al centro di Chianciano . Ristrutturazione di lusso con camere spaziose e arredamento incantenvole!
Salone con camino e pietra viva che non ha nulla da invidiare ai romantici casali toscani!
Spa meravigliosa con vasca idromassaggio e bagno turco !
Ottima soluzione anche per chi viaggia coi bambini!
In questo periodo poi meraviglioso villaggio di babbo natale e mostra plymobil

Data del soggiorno: novembre 2017