“Particolarmente suggestivo”

sara74sta
Nuoro, Italia
“Particolarmente suggestivo”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo soggiorno per una sola notte, stupendo il panorama e molto suggestiva la struttura, pulito e molto bello, curato nei particolari, dalla camera alla biancheria, dalla colazione ricca ed eccellente, veramente molto accogliente!!
Consiglio vivamente...

Data del soggiorno: aprile 2018
898ariann
“Molto confortevole ”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Abbiamo passato 2 notti per il week end con mio figlio di 6 anni e ci siamo trovati benissimo. Camere pulite e confortevoli, colazione abbondante, un ringraziamento a Nicolina sempre piena di attenzioni. Grazie anche ad Amid

Data del soggiorno: marzo 2018
chiarabG4
“Meravuglioso!!”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Che dire,un gioiello nel cuore di Chianciano!tutto perfetto e assolutamente impeccabile.dalla stanza alla spa privata!la cortesia e la disponibilità nonché la gentilezza e la cordialità del titolare sono state ineccepibili.consigliatissimo per un weekend romantico,per staccare e ricaricarsi dallo stress della città.grazie di tutto ancora con tutto il cuore!

Data del soggiorno: febbraio 2018
pmariotti
Foligno, Italia
“Splendito e rilassante fine settimana a Chianciano”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro giorni da favola, personale eccezionale attento ad ogni esigenza, Nicolina e Hamid sono stati sempre presenti e gentili, risolvendoci ogni nostra richiesta, sempre con il sorriso e con estrema gentilezza.
Camere curatissime e pulitissime e atmosfera super romantica.
Una spa personale dotata di ogni confort rende il soggiorno ancora più piacevole.
Colazione abbondante con dolci e salato fatti in casa, caffè e cappuccino.
Spero di ritornarci prima possibile!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
ElenaDit
“Anche coi bambini ”
Recensito il 11 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Meraviglioso casale boutique ma proprio al centro di Chianciano . Ristrutturazione di lusso con camere spaziose e arredamento incantenvole!
Salone con camino e pietra viva che non ha nulla da invidiare ai romantici casali toscani!
Spa meravigliosa con vasca idromassaggio e bagno turco !
Ottima soluzione anche per chi viaggia coi bambini!
In questo periodo poi meraviglioso villaggio di babbo natale e mostra plymobil

Data del soggiorno: novembre 2017
771lorenz
“Finalmente!!!! ”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Dopo anni che frequento la zona di Chianciano e dintorni e di aver girato i “migliori”alberghi ...posso dire che sono rimasto sbalordito già quando si arriva ma anche quando ho aperto la porta della camera.... ed ho veramente esclamato Finalmente!!!!! Nulla da dire il verodi chianciano! Non andateci perché poi lo troverò sempre pieno!!!! Grazie dell’ospitalità!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Sole637
Caserta, Italia
“La perfezione in una stanza!!!”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Struttura meravigliosamente e minuziosamente curata in ogni singolo dettaglio: camere nuovissime e pulitissime, profumate, bagno impeccabile con kit di cortesia di evelata qualita ( anche questo fa la differenza), letto comodissimo e dotato di più cuscini a seconda delle proprie abitudini; colazione al mattino servita ad una tavola imbandita con prodotti di qualità assoluta; gentilezza del personale attento a qualsiasi esigenza del cliente ( ho chiesto di poter anticipare la colazione di un bel po rispetto all'orario previsto e non c'è stato alcun problema); parcheggio interno e wi fi perfettamente funzionante. Giudizio oltre l'eccellenza . Da ritornare sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2017