“Meravuglioso!!”

Francese per primo
Chiara B
“Meravuglioso!!”
Recensito il 19 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Che dire,un gioiello nel cuore di Chianciano!tutto perfetto e assolutamente impeccabile.dalla stanza alla spa privata!la cortesia e la disponibilità nonché la gentilezza e la cordialità del titolare sono state ineccepibili.consigliatissimo per un weekend romantico,per staccare e ricaricarsi dallo stress della città.grazie di tutto ancora con tutto il cuore!

pmariotti
Foligno, Italia
“Splendito e rilassante fine settimana a Chianciano”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a Dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro giorni da favola, personale eccezionale attento ad ogni esigenza, Nicolina e Hamid sono stati sempre presenti e gentili, risolvendoci ogni nostra richiesta, sempre con il sorriso e con estrema gentilezza.
Camere curatissime e pulitissime e atmosfera super romantica.
Una spa personale dotata di ogni confort rende il soggiorno ancora più piacevole.
Colazione abbondante con dolci e salato fatti in casa, caffè e cappuccino.
Spero di ritornarci prima possibile!
Consigliatissimo!!!

ElenaDit
Rome,Italy
“Anche coi bambini ”
Recensito il 11 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Meraviglioso casale boutique ma proprio al centro di Chianciano . Ristrutturazione di lusso con camere spaziose e arredamento incantenvole!
Salone con camino e pietra viva che non ha nulla da invidiare ai romantici casali toscani!
Spa meravigliosa con vasca idromassaggio e bagno turco !
Ottima soluzione anche per chi viaggia coi bambini!
In questo periodo poi meraviglioso villaggio di babbo natale e mostra plymobil

lorenzo l
roma, Italia
“Finalmente!!!! ”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Dopo anni che frequento la zona di Chianciano e dintorni e di aver girato i “migliori”alberghi ...posso dire che sono rimasto sbalordito già quando si arriva ma anche quando ho aperto la porta della camera.... ed ho veramente esclamato Finalmente!!!!! Nulla da dire il verodi chianciano! Non andateci perché poi lo troverò sempre pieno!!!! Grazie dell’ospitalità!

Sole637
Caserta, Italia
“La perfezione in una stanza!!!”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Struttura meravigliosamente e minuziosamente curata in ogni singolo dettaglio: camere nuovissime e pulitissime, profumate, bagno impeccabile con kit di cortesia di evelata qualita ( anche questo fa la differenza), letto comodissimo e dotato di più cuscini a seconda delle proprie abitudini; colazione al mattino servita ad una tavola imbandita con prodotti di qualità assoluta; gentilezza del personale attento a qualsiasi esigenza del cliente ( ho chiesto di poter anticipare la colazione di un bel po rispetto all'orario previsto e non c'è stato alcun problema); parcheggio interno e wi fi perfettamente funzionante. Giudizio oltre l'eccellenza . Da ritornare sicuramente

Lidia A
“Un soggiorno da favola!”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Un soggiorno da favola!! Personale meraviglioso attento ad ogni esigenza, Nicolina e Amihd ci hanno coccolato per tutto il soggiorno, sempre con il sorriso e di un'estrema gentilezza.
Camere curatissime e pulitissime, candele profumate ovunque e atmosfera super romantica.
Colazione con dolci fatti in casa e caffè e cappuccino ottimi!!
Non vedo l'ora di ritornare!
Consigliatissimo!!!

Manuela B
“Weekend di relax”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio compagno per il mio compleanno mi ha regalato un weekend in questa struttura, all'inizio ero recidiva, ma quando sono arrivata ho decisamente cambiato idea, la casa è ospitale pulita e raccoglie ogni esigenza degli ospiti, poi c'è Nicolina, la responsabile, che ti accoglie con un sorriso e ti corteggia attenta a tutte le tue esigenze, la Spa comprende idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale serviti con drink e frutta fresca e poi il massaggio,un ora di rilassamento puro, cosa dire ancora...siamo stati benissimo, un ringraziamento speciale a Nicolina!

21 ago 2017
buona sera,
grazie per aver lasciato una recensione positiva sullo staff e la struttura.
ci auguriamo di averla come nostro ospite in futuro Cordialità Elsa
da
122 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.