“Splendito e rilassante fine settimana a Chianciano”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Chianciano Terme, Toscana

Francese per primo
pmariotti
Foligno, Italia
“Splendito e rilassante fine settimana a Chianciano”
Recensito il 15 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro giorni da favola, personale eccezionale attento ad ogni esigenza, Nicolina e Hamid sono stati sempre presenti e gentili, risolvendoci ogni nostra richiesta, sempre con il sorriso e con estrema gentilezza.
Camere curatissime e pulitissime e atmosfera super romantica.
Una spa personale dotata di ogni confort rende il soggiorno ancora più piacevole.
Colazione abbondante con dolci e salato fatti in casa, caffè e cappuccino.
Spero di ritornarci prima possibile!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
ElenaDit
“Anche coi bambini ”
Recensito il 11 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017

Meraviglioso casale boutique ma proprio al centro di Chianciano . Ristrutturazione di lusso con camere spaziose e arredamento incantenvole!
Salone con camino e pietra viva che non ha nulla da invidiare ai romantici casali toscani!
Spa meravigliosa con vasca idromassaggio e bagno turco !
Ottima soluzione anche per chi viaggia coi bambini!
In questo periodo poi meraviglioso villaggio di babbo natale e mostra plymobil

Data del soggiorno: novembre 2017
771lorenz
“Finalmente!!!! ”
Recensito il 16 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Dopo anni che frequento la zona di Chianciano e dintorni e di aver girato i “migliori”alberghi ...posso dire che sono rimasto sbalordito già quando si arriva ma anche quando ho aperto la porta della camera.... ed ho veramente esclamato Finalmente!!!!! Nulla da dire il verodi chianciano! Non andateci perché poi lo troverò sempre pieno!!!! Grazie dell’ospitalità!

Sole637
Caserta, Italia
“La perfezione in una stanza!!!”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Struttura meravigliosamente e minuziosamente curata in ogni singolo dettaglio: camere nuovissime e pulitissime, profumate, bagno impeccabile con kit di cortesia di evelata qualita ( anche questo fa la differenza), letto comodissimo e dotato di più cuscini a seconda delle proprie abitudini; colazione al mattino servita ad una tavola imbandita con prodotti di qualità assoluta; gentilezza del personale attento a qualsiasi esigenza del cliente ( ho chiesto di poter anticipare la colazione di un bel po rispetto all'orario previsto e non c'è stato alcun problema); parcheggio interno e wi fi perfettamente funzionante. Giudizio oltre l'eccellenza . Da ritornare sicuramente

LidiaA198
“Un soggiorno da favola!”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno da favola!! Personale meraviglioso attento ad ogni esigenza, Nicolina e Amihd ci hanno coccolato per tutto il soggiorno, sempre con il sorriso e di un'estrema gentilezza.
Camere curatissime e pulitissime, candele profumate ovunque e atmosfera super romantica.
Colazione con dolci fatti in casa e caffè e cappuccino ottimi!!
Non vedo l'ora di ritornare!
Consigliatissimo!!!

Manuela B
“Weekend di relax”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio compagno per il mio compleanno mi ha regalato un weekend in questa struttura, all'inizio ero recidiva, ma quando sono arrivata ho decisamente cambiato idea, la casa è ospitale pulita e raccoglie ogni esigenza degli ospiti, poi c'è Nicolina, la responsabile, che ti accoglie con un sorriso e ti corteggia attenta a tutte le tue esigenze, la Spa comprende idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale serviti con drink e frutta fresca e poi il massaggio,un ora di rilassamento puro, cosa dire ancora...siamo stati benissimo, un ringraziamento speciale a Nicolina!

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
buona sera,
grazie per aver lasciato una recensione positiva sullo staff e la struttura.
ci auguriamo di averla come nostro ospite in futuro Cordialità Elsa
Chica1972
“Oasi di tranquillità !”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Dopo aver cambiato due alberghi,finalmente , inaspettatamente, prenoto all antica quercia , antico casale , unico nel suo genere alle porte della città , elegantemente restaurato , finiture di pregio , SPA , e personale disponibile e gentile . Nicolina e Ahmed , hanno reso il mio soggiorno di lavoro a Chianciano piacevole e rilassante . Struttura notevole !!!!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
9 ago 2017
Buongiorno, grazie per aver lasciato una recensione positiva sullo staff e la struttura. ci auguriamo di averla come nostro ospite in futuro
Cordialità
Elsa