“La perfezione in una stanza!!!”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Chianciano Terme, Toscana

Francese per primo
Sole637
Caserta, Italia
“La perfezione in una stanza!!!”
Recensito il 13 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Struttura meravigliosamente e minuziosamente curata in ogni singolo dettaglio: camere nuovissime e pulitissime, profumate, bagno impeccabile con kit di cortesia di evelata qualita ( anche questo fa la differenza), letto comodissimo e dotato di più cuscini a seconda delle proprie abitudini; colazione al mattino servita ad una tavola imbandita con prodotti di qualità assoluta; gentilezza del personale attento a qualsiasi esigenza del cliente ( ho chiesto di poter anticipare la colazione di un bel po rispetto all'orario previsto e non c'è stato alcun problema); parcheggio interno e wi fi perfettamente funzionante. Giudizio oltre l'eccellenza . Da ritornare sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2017
LidiaA198
“Un soggiorno da favola!”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un soggiorno da favola!! Personale meraviglioso attento ad ogni esigenza, Nicolina e Amihd ci hanno coccolato per tutto il soggiorno, sempre con il sorriso e di un'estrema gentilezza.
Camere curatissime e pulitissime, candele profumate ovunque e atmosfera super romantica.
Una spa personale dotata di ogni confort rende il soggiorno ancora più piacevole.
Colazione con dolci fatti in casa e caffè e cappuccino ottimi!!
Non vedo l'ora di ritornare!
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
348manuel
“Weekend di relax”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio compagno per il mio compleanno mi ha regalato un weekend in questa struttura, all'inizio ero recidiva, ma quando sono arrivata ho decisamente cambiato idea, la casa è ospitale pulita e raccoglie ogni esigenza degli ospiti, poi c'è Nicolina, la responsabile, che ti accoglie con un sorriso e ti corteggia attenta a tutte le tue esigenze, la Spa comprende idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia emozionale serviti con drink e frutta fresca e poi il massaggio,un ora di rilassamento puro, cosa dire ancora...siamo stati benissimo, un ringraziamento speciale a Nicolina!

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
buona sera,
grazie per aver lasciato una recensione positiva sullo staff e la struttura.
ci auguriamo di averla come nostro ospite in futuro Cordialità Elsa
Chica1972
“Oasi di tranquillità !”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Dopo aver cambiato due alberghi,finalmente , inaspettatamente, prenoto all antica quercia , antico casale , unico nel suo genere alle porte della città , elegantemente restaurato , finiture di pregio , SPA , e personale disponibile e gentile . Nicolina e Ahmed , hanno reso il mio soggiorno di lavoro a Chianciano piacevole e rilassante . Struttura notevole !!!!!!!

MiPrimi
Santa Lucia di Piave, Italia
“Bellissimo casale”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Trovato per caso e all'ultimo momento in internet, abbiamo soggiornato solo una notte con colazione ed e' stata una bellissima sorpresa. Si trova in una zona tranquilla e la struttura e' incantevole, si nota una ammirevole e dettagliata ristrutturazione, la signora Nicolina e tutto lo staff sono molto professionali, cortesi e disponibili, la colazione assortita e deliziosa, prezzi piu' che onesti

alessandr
Modena, Italia
“Location super per la nostra vacanza”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato presso questa stupenda struttura durante il campionato nazionale di scacchi di Chianciano Terme, cui ha partecipato nostro figlio. Siamo stati ospiti di questa struttura per una settimana intera e devo dire che siamo stati bene come nella nostra casa.Location moderna, nuova ed estremamente pulita e curata nei dettagli.Possiede ampi spazi verdi con comodo arredo utilizzabili dagli ospiti e una SPA interna romantica e funzionale.La colazione è super, preparata da loro con torte fatte in casa: una vera prelibatezza!!!!! Ma un plauso particolare ci sentiamo di rivolgerli a Nicolina e Hamid che ti accolgono e ti accompagnano per tutta la durata del soggiorno, sono loro il vero valore aggiunto della struttura.Cordiali e gentili fanno straordinari pur di accontentare gli ospiti e aiutarli nel l'organizzazione e gestione della vacanza, ci hanno consigliato i posti più belli da visitare nei dintorni di Chianciano e i migliori dove andare a mangiare.Seguendo i loro consigli non abbiamo mai sbagliato!!!!!

uzzos88
Firenze, Italia
“Gentilezza e disponibilità”
Recensito il 21 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo usufruito di una sola notte con colazione inclusa, la struttura è leggermente fuori il paese, dispone di un parcheggio privato. L'accoglienza della proprietaria e del suo staff è ottimo da ogni punto di vista, carino anche il cocktail di benvenuto.
Prezzi nella media. Carina la Spa progettata per una coppia alla volta e decide di rilassarsi. Colazione con dolci fatti in casa.

Data del soggiorno: aprile 2017
9 ago 2017
Buongiorno, grazie per aver lasciato una recensione positiva sullo staff e la struttura. ci auguriamo di averla come nostro ospite in futuro cordialità elsa"