“Ragazzi che relax!” Punteggio 5 su 5

B&B La Locanda degli Artisti
Classificato al n.3 di 32 B&B in Chianciano Terme
“Ragazzi che relax!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato il week end scorso in questo graziosissimo B&B, nella stanza dedicata ad Escher, molto pulita e spaziosa. Il B&B è molto curato, in una posizione comoda per raggiungere velocemente e facilmente il centro storico di Chianciano Terme. La colazione è abbondante ed i dolci sono tutti preparati da Monica, la vivacissima "locandiera", sempre gentile e disponibile, pronta a darvi tutte le informazioni che vi servono per trascorrere belle giornate vacanziere in questa meravigliosa zona della Toscana.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Avevamo prenotato la camera "Vincent Van Gogh" e la camera "Pablo Picasso" due doppie che avevamo visto dal sito e ci erano sembrate carine ma dal vivo vi assicuro che sono molto meglio;lo stile è ricercato,l'atmosfera familiare e notevole anche la comodità.Inoltre la belezza di questo B&B è Monica ,una ragazza molto simpatica che ci ha preparato delle colazioni fantastiche e che ci ha aiutato a organizzare le nostre giornate .Si è occupata di noi e ci ha fatto passare un week-end favoloso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Barcelona, Catalonia, Spain
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

Mi straconsiglio questo posto. E' a 250 metri dal centro storico. Poi ha una vista dei colli senesu splendida, e per completare l'opera c'e' Monica, la simpaticissima locandiera che fa delle colazioni eccellenti. Spero di tornarci presto.

Consiglio sulle camere: La mia stanza era ampia e con vista al centro storico. Molto bella. Ve la consiglio. Stanza Escher.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ancona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati 5 giorni alla Locanda degli Artisti ma saremmo voluti rimanere un altro mese grazie alla simpatia e alla genialità di Monica, una ragazza davvero meravigliosa. Sempre allegra, gentile e disponibile anche con clienti che magari non se lo meritavano nemmeno, sempre pronta a consigliarti un luogo da visitare, un posticino x andare a mangiare, o qualcosa da fare durante la giornata, insomma veramente una forza della natura. La sua solarità "toscanaccia" è davvero contagiosa e rimarresti delle ore a sentirla raccontare dei suoi viaggi o della mitica nonna Marisa! Ma il vero punto forte sono le colazioni super abbondanti che ci preparava lei stessa, tutto fatto in casa: ogni giorno ci stupiva con muffin, brioches, torte di vari gusti, crostate, frutta fresca (già sbucciata e tagliata, cosa da non sottovalutare!!), un super cappuccino e dei favolosi pancakes con sciroppo d'acero che abbiamo divorato a volontà!! Inoltre ti dà volentieri le ricette delle cose che prepara, alcune sono anche sul sito. Non richiede né anticipi né caparra, la password x la connessione wi-fi è a disposizione, comodo parcheggio interno tra gli splendidi ulivi, ottimo rapporto qualità-prezzo, pulizia giornaliera con cambio degli asciugamani. Il B&B è pieno di mobili e oggettistica in legno, tutto molto bello e ci sono sculture davvero particolari all'ingresso (non perdetevi il porta-ombrelli!). Noi abbiamo dormito nella camera Picasso, molto carina, dalla finestra si vede un panorama invidiabile su Chianciano, forse il lavandino del bagno un pò piccolo ma x il resto tutto ok. Da provare assolutamente se volete passare qualche giorno in tranquillità girando x le colline senesi e mangiando da Dio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
marche
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo tornati dopo più di un annetto circa dalla nostra amica Monica e come le altre 3 volte siamo stati benissimo.
Abbiamo soggiornato una notte nella camera Escher veramente accogliente-
La mattina abbiamo goduto della compagnia di Monica che è veramente una forza,mentre gustavamo i suoi manicaretti: pancakes,brioches calde,muffin noci e pere e affettati buonissimi di casa...che dire non vediamo l'ora di tornarci magari finalmente d'estate per poter provare la piscina! Monica vi saprà dare anche ottimi conisgli su cosa vedere e dove mangiare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

La locanda degli Artisti è il tipico esempio di come si possano fare le cose con grande soddisfazione dei clienti quando si ha passione per il proprio lavoro. Monica è una ragazza splendida, solare e che ti fa sentire sempre come "uno di ritorno": sin dalla prima volta ti sembra di conoscerla da sempre. Ti consiglia dove andare a mangiare, sia per una cena "impegnativa" che per un semplice spuntino. Le sue colazioni sono assolutamente D I V I N E e le camere sono assolutamente confortevoli, pulite e originali. Ci siamo stati almeno 5 volte, portando anche genitori e amici. Andateci!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lecce
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

La locanda degli artisti è uno dei posti più vicini alla mia idea di b&b. L'atmosfera è pacata e rilassante, il servizio ottimo e professionale ma familiare e caldo. Buone le colazioni con gli ottimo dolci di Monica, ottima la quantità di informazioni turistiche e non che Monica riesce a dare ai clienti. Sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Grand Hotel Admiral Palace
Grand Hotel Admiral Palace
N. 10 di 87 a Chianciano Terme
Punteggio 4.0 su 5 2.801 recensioni

Conosci B&B La Locanda degli Artisti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Locanda degli Artisti

Struttura: B&B La Locanda degli Artisti
Indirizzo: Strada di Fonte Guerra 19, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.3 di 32 B&B in Chianciano Terme
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Locanda degli Artisti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b La Locanda Degli Artisti Hotel Chianciano Terme
Bed And Breakfast La Locanda Degli Artisti