Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
58 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Hotel Reali(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
58 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
84 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
43 USD
39 USD
  • Parch. gratis
Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 66 USD a notte.

Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
Agoda.com
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'albergo gode di un'intramontabile aura di lusso e fasti, non cerca a tutta forza un rinnovamento e credo che questo sia un punto di forza. Personale capace e davvero professionale, attento e discreto. L'hotel si trova a pochi metri dalla piazza principale, gode di un parcheggio privato e di un fascino particolare. La camera era poco spaziosa ma completa di tutto anche se credo che un quattro stelle possa, con un minimo sforzo, offrire qualche attenzione in più tipo gli accappatoi invece dei soliti teli, magari far trovare le pantofoline...la piscina all'ultimo piano è piccolina ma accogliente. La colazione è molto buona, non molto varia ma la macchina che fa i pancake a vista supplisce ogni difettuccio! L'unica cosa che non mi è piaciuta è stata trovare un po' di approssimazione nel portacarte in camera dove tra vari depliant c'erano dei fogli strappati. Cose che si correggono. Straconsigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2017

In vacanza a Chianciano con la famiglia, ci siamo ritrovati a soggiornare presso questo splendido hotel, che ci ha permesso di sfruttare spazi adeguati per due bambini piccoli nelle stanze, confort di alto livello e buon servizio di ristorazione. Eviterei però pranzo e cena, perché, nonostante le pietanze siano di qualità, le scelte giornaliere sono massimo 2 ed i prezzi vanno oltre quelli di un buon ristorante.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017

Entrando si ha la sensazione di accedere ad un museo d'arte antica: quadri, porcellane e mobilia tutta in stile '800, tutti pezzi originali! (o almeno così ci hanno detto). La pulizia è impeccabile nelle ambienti comuni e non è da meno nelle camere: si può scegliere tra la parte moderna oppure quella antica...la prossima volta andremo in quella storica che per noi è più suggestiva...sarà che a noi piace l'antico e costa pure meno...ma i comfort della stanza ci sono sembrati gli stessi, manca soltanto il balcone.
Un punto di merito per la colazione al mattino (con dolci fatti in casa e piuttosto variegata): abbiamo trovato la macchinetta per fare i pancake espressi da farcire con le confetture o con gli affettati...sublimi!
Esperienza da ripetere a primavera quando la campagna è verde e i campi si riempiono di papaveri!!

Consiglio sulle camere: La parte antica è molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2017

Bell'hotel che conserva fascino e attrattiva nonostante sia un po' vetusto. Accoglienza cordiale, camera comoda e bella. Colazione assolutamente sotto standard e deludente.
Comunque nel complesso posto consigliabile.

Consiglio sulle camere: Chiedere camera con vista
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Ho soggiornato nei giorni 13-16 agosto in questo Hotel insieme a mio marito e a nostra figlia di 14 anni in una camera tripla. Ci siamo trovati bene: camera spaziosa ottima pulizia e cortesia del personale. Colazione abbondante con prodotti sia dolci che salati. Sinceramente non capiamo i cattivi giudizi, per noi è stata un'esperienza ottima da rifare presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia