Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
47 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
58 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 67 USD a notte.

Hotel Reali(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Hotels.com
  • Parch. gratis
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
85 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
43 USD
39 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 44 USD a notte.

Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
73 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
57 USD
Recensito 23 agosto 2017

Entrando si ha la sensazione di accedere ad un museo d'arte antica: quadri, porcellane e mobilia tutta in stile '800, tutti pezzi originali! (o almeno così ci hanno detto). La pulizia è impeccabile nelle ambienti comuni e non è da meno nelle camere: si può scegliere tra la parte moderna oppure quella antica...la prossima volta andremo in quella storica che per noi è più suggestiva...sarà che a noi piace l'antico e costa pure meno...ma i comfort della stanza ci sono sembrati gli stessi, manca soltanto il balcone.
Un punto di merito per la colazione al mattino (con dolci fatti in casa e piuttosto variegata): abbiamo trovato la macchinetta per fare i pancake espressi da farcire con le confetture o con gli affettati...sublimi!
Esperienza da ripetere a primavera quando la campagna è verde e i campi si riempiono di papaveri!!

Consiglio sulle camere: La parte antica è molto silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2017

Bell'hotel che conserva fascino e attrattiva nonostante sia un po' vetusto. Accoglienza cordiale, camera comoda e bella. Colazione assolutamente sotto standard e deludente.
Comunque nel complesso posto consigliabile.

Consiglio sulle camere: Chiedere camera con vista
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Ho soggiornato nei giorni 13-16 agosto in questo Hotel insieme a mio marito e a nostra figlia di 14 anni in una camera tripla. Ci siamo trovati bene: camera spaziosa ottima pulizia e cortesia del personale. Colazione abbondante con prodotti sia dolci che salati. Sinceramente non capiamo i cattivi giudizi, per noi è stata un'esperienza ottima da rifare presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 13al17 agosto 2017 in camera comfort con terrazzo e devo dire che sono stata divinamente. Le camere hanno un arredamento fantastico quasi stile barocco ... la pulizia e' continuativa ed eccellente. La piscina nel tetto ci ha fatto scoprire un paesaggio meraviglioso ed e dotata di lettini a cielo aperto per coloro che amano abbronzarsi come noi. La cucina offre sempre menu tipici e gustosi. La colazione e' in stile americano a buffet ed offre molte varieta dolci e salate.Alla reception, la ragazza e' sempre presente,cordiale e disponibilissima. Abbiamo anche avuto il piacere di conoscere i titolari che sono stati fantastici e disponibili.... fatevi consigliare il tour della val d orcia. E uno spettacolo!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile ,il resto non rispetta lo standard di un quattro stelle:camera,bagno,servizi e prima colazione degni di un b&b.Abbiamo scelto la struttura avvalendoci del nome Excelsior,di fatto non corrispo de affatto.Ritorneremo in zona ma di sicuro non all'Excelsior di Chianciano.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
FamLazzerini, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Buongiorno sig.ra Rosaria,
ci fa piacere che abbia apprezzato la gentilezza del ns staff ma ci rammarica il titolo della Sua recensione (con tutto rispetto per i BB che oggi rappresentano una valida alternativa agli Hotel 4 stelle per chi non ne apprezza la storia e lo stile!); non riusciamo a capire le Sue critiche peraltro sommarie e mosse soltanto dopo la partenza (senza nessun appunto fatto in portineria). Condividiamo che non torni più a trovarci..l' Hotel Excelsior è per molti ma non per tutti!!