Grand Hotel Milano(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
65 USD
  • Parch. gratis
Hotel Lory(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
68 USD
  • Parch. gratis
Hotel Perugina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
42 USD
39 USD
  • Parch. gratis
Hotel Montecarlo(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
57 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Admiral Palace(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
88 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

Hotel Del Buono - Wellness & Spa(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
54 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Hotel Garden(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Hotel Santa Caterina(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
55 USD
  • Parch. gratis
Villa Ricci Hotel(Chianciano Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
58 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Recensito 22 agosto 2017

Bell'hotel che conserva fascino e attrattiva nonostante sia un po' vetusto. Accoglienza cordiale, camera comoda e bella. Colazione assolutamente sotto standard e deludente.
Comunque nel complesso posto consigliabile.

Consiglio sulle camere: Chiedere camera con vista
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Ho soggiornato nei giorni 13-16 agosto in questo Hotel insieme a mio marito e a nostra figlia di 14 anni in una camera tripla. Ci siamo trovati bene: camera spaziosa ottima pulizia e cortesia del personale. Colazione abbondante con prodotti sia dolci che salati. Sinceramente non capiamo i cattivi giudizi, per noi è stata un'esperienza ottima da rifare presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 13al17 agosto 2017 in camera comfort con terrazzo e devo dire che sono stata divinamente. Le camere hanno un arredamento fantastico quasi stile barocco ... la pulizia e' continuativa ed eccellente. La piscina nel tetto ci ha fatto scoprire un paesaggio meraviglioso ed e dotata di lettini a cielo aperto per coloro che amano abbronzarsi come noi. La cucina offre sempre menu tipici e gustosi. La colazione e' in stile americano a buffet ed offre molte varieta dolci e salate.Alla reception, la ragazza e' sempre presente,cordiale e disponibilissima. Abbiamo anche avuto il piacere di conoscere i titolari che sono stati fantastici e disponibili.... fatevi consigliare il tour della val d orcia. E uno spettacolo!!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile ,il resto non rispetta lo standard di un quattro stelle:camera,bagno,servizi e prima colazione degni di un b&b.Abbiamo scelto la struttura avvalendoci del nome Excelsior,di fatto non corrispo de affatto.Ritorneremo in zona ma di sicuro non all'Excelsior di Chianciano.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
FamLazzerini, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Buongiorno sig.ra Rosaria,
ci fa piacere che abbia apprezzato la gentilezza del ns staff ma ci rammarica il titolo della Sua recensione (con tutto rispetto per i BB che oggi rappresentano una valida alternativa agli Hotel 4 stelle per chi non ne apprezza la storia e lo stile!); non riusciamo a capire le Sue critiche peraltro sommarie e mosse soltanto dopo la partenza (senza nessun appunto fatto in portineria). Condividiamo che non torni più a trovarci..l' Hotel Excelsior è per molti ma non per tutti!!

Recensito 17 agosto 2017

Il Grand Hotel si presenta visto il mobilio e tutto il resto come una bomboniera degli anni '30, e fin qui ci sarebbe da rimanere con il fiato sospeso. Il fiato mi si è interrotto entrando nel bagno della camera con ben 4 mosche morte in giro per i sanitari che ho avuto la premura di raccogliere e dare degna sepoltura, forse era un presentimento per le quattro stelle dell'hotel morte come le mosche, colazione nella media, personale presente e professionale, ma quando al momento del checkout mi è stato richiesto di pagare ben quattro euro per aver bevuto due bottigliette da mezzo litro di acqua presenti nel frigo bar della camera (frigo bar inesistente visto che erano presenti solo due bottigliette di acqua naturale e due di frizzante e direi visto il trattamento per fortuna) sono rimasto sbalordito non tanto per i quattro euro (ci si comprano quattro casse di acqua) ma perché in questo hotel il soggiorno non te lo regalano mica, si parla nell'ordine dei cento euro e rotti a notte...di solito il cliente viene omaggiato in un quattro stelle da una bottiglia di vino non dico di champagne ma dover pagare anche l'acqua...mah...DELUDENTE...viste le condizioni a mai più...

Consiglio sulle camere: Non ci pernottate che è meglio!!!
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno sig. Bruno,
rimaniamo allibiti circa le Sue parole rivolte alla ns struttura..le mosche morte in bagno e addirittura 4?? e perché non ha chiamato le cameriere per far pulire?? sempre che ciò corrisponda al vero potrebbero essere entrate con le finestre aperte come è ns abitudine durante le pulizie delle stanze ..e per l'acqua del frigo bar se Le è sembrata troppo cara poteva dirlo al check out..è chiaro che noi come Hotel abbiamo un ricarico..vendiamo servizi!! Il prezzo pagato € 100,00 a notte corrisponde al periodo di Ferragosto altissima stagione..anzi mi dica dove avrebbe trovato ad una cifra inferiore con una bottiglie di vino in omaggio così alle prossime ferie potrò andare io..