“bellissimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Attico

Hotel Attico
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Chianciano Terme
Hotel Attico
Hai aggiunto Hotel Attico ai Preferiti
Classificato al n.82 di 87 hotel a Chianciano Terme
Salerno, Italia
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

l'albergo è a conduzione familiare, la cucina è ottima e casereccia
le stanze pulitissime e si trova in centro, vicinissimo la piazza principale......la zona è meravigliosa da visitare, piena di verde ....vicino ci sono dei paesi e delle città meravigliose come montepulciano, pienza, siena e perugia...ritornerò!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2011

l'ospitalità dei proprietari dell'albergo e del personale è eccellente....la toscana e la zona di chianciano terme sono bellissime!!!
mi sono trovata benissimo
se volete visitare queste zone meravigliose e farvi un po di terme sensoriali vi consiglio questo albergo anche perchè è centralissimo
grazie mille a tutti............

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Con mio marito ed una coppia di amici abbiamo trascorso 3 giorni a
Chianciano per il ponte dell'Immacolata 2011. Abbiamo pernottato in questo delizioso hotel che ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. Ci sono state assegnate due camere vista tipica del paesaggio senese (nonostante avessimo prenotato le standard) senza alcun costo aggiuntivo: pulite,profumate e curate nei particolari. La cucina era curata nei settagli e le porzioni molto abbondanti.
Il personale si è mostrato sempre cordiale e disponibile a soddisfare le
nostre richieste con suggerimenti e consigli utili per vivere al meglio la
nostra breve vacanza a Chianciano. Torneremo senz'altro

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2010

Credevo fosse impossibile tenere un albergo in condizioni così misere ma mi son dovuto ricredere.

Prima di partire avevo letto le altre recensioni riguardanti il freddo ma non volevo crederci! Vi giuro, l'albergo, se così si può chiamare, era gelido in ogni sala, sia le stanze che gli ambienti comuni. Stavamo sempre con giaccone e sciarpa. Incredibilmente anche il cibo era gelato.
La mia stanza aveva il climatizzatore rotto e fortunatamente sono riuscito a farmela cambiare ma ai miei amici non è andata così bene. Per ovviare al climatizzatore rotto il proprietario dava stufette o termosifoni a corrente con l'ovvio pericolo di incendio visto che, mi ripeto, faceva un freddo assurdo e quindi si era costretti a lasciarle accese la notte.
Chi aveva bambini aveva anchee il letto a castello ovviamente senza scaletta e barriera laterale, per non parlare della ruggine che se lo mangiava.... mi ricordavano le brande del militare... molto elegante

Il mio "bagno" aveva un buco vicino allo scarico grande come un pugno che ho chiuso con una busta... alle mie rimostranze il proprietario mi ha detto "Hai fatto bene!!"... mah

A colazione avevi un cornetto, 1, assegnato sul tuo piatto e poi al massimo potevi avere marmellatine e fette biscottate.... l'icredibile della colazione sta nel fatto che, alla richiesta di thè ti veniva risposto che avevano solo la camomilla... :-| ma che risposta è???????

Il cappuccino lo dovevi predere, dasolo, da una macchinetta automatica tipo ufficio (faceva schifo)

Nella sala da pranzo, mangiata dalla muffa, tirava un vento assurdo per gli spifferi che c'erano.... tra l'altro l'albergatore mostrava con orgoglio le bottiglie della sua cantina... vini da 1€ alla pewex

La cucina è stata orribile... cucinavano male pure l'aglio e oglio. Il cameriere serviva ai tavoli random... due piattti ad un tavolo tre ad un altro, poi tornava, poi andava ad un altro, poi finiva il tuo.... e tutto per portare sempre la stessa pietanza.

L'unico momento felice è stato quando me ne sono andato.

La cosa che mi ha fatto più incacchiare è stata la faccia tosta del proprietario che, per pararsi il sederino, ha chiamato il tour operator per dire che noi eravamo maleducati.....

VERGOGNA
NON ANDATECI VI PREGO

.... DIMENTICAVO, INSONORIZZAZIONE DELLE STANZE PARI A 0, sentivi anche il respiro del vicino

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle
hotelattico, Proprietario alle Hotel Attico, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2011
Gentile cliente,
a seguito della vostra recenzione faccio presente che dall'estate 2010 è cambiata la gestine dell'Hotel.
Invitandovi a trascorrere un weekend gratuito presso la nostra struttura al fine di valutare personalmente il diverso modo di gestire l'albergo.
Cordiali saluti

I viaggiatori adorano questi hotel a Chianciano Terme

4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2010

bel sogiorno ,buona cucina a sechelta.Personale gentile e carino.
tornero GRAZIE DI TUTO.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2009

abbiamo passato un bel fine settimana in hotel.Il cibo era abbastanza, non buono e sufficiente, non sono molte cose da lamentarsi

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2009

ho trascorso un week-end con la mia famiglia ,ritorneremo sicuramente . l'accoglienza è stata buona ,sembrava di essere a casa dato l'ambiente molto familiare.la cucina tradizionale,ma nello stesso tempo innovativa . il rapporto qualità-prezzo è stato rispettato pienamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Grand Hotel Milano
Grand Hotel Milano
N. 14 di 87 a Chianciano Terme
4.5 su 5 stelle 206 recensioni

Conosci Hotel Attico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Attico

Struttura: Hotel Attico