“3 stelle.. anche no!!”

Classificato al n.74 di 87 hotel a Chianciano Terme
Livorno, Italia
“3 stelle.. anche no!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Di solito pernottiamo nei 3 stelle, e solitamente siamo soddisfatti!. Per quanto ci riguarda è stata una delusione , la camera non era il massimo della pulizia , polvere ovunque! Il bagno era vecchio,la cassetta dell'acqua del water perdeva con conseguente rumore fastidioso, la vasca improponibile per lavarsi (piccola con seduta cinta da una tendina vecchia lunghissima)il bidet non era a getto d'acqua ma a riempimento (quindi poco igienico), il lavandino con il suo rubinetto pieno di calcare che faticava far uscire l'acqua. Colazione? per un 3 stelle era di scarsa qualità! Che dire ... se costasse ancora meno andrebbe bene, ma non come un 3 stelle!
p.s. il letto matrimoniale? 2 lettini uniti che nella notte si separavano continuamente e un bel buchino nel lenzuolo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ho pernottato per lavoro due notti ospite all'Hotel AVE
Posizione non proprio vicinissimo alle terme ma tranquillamente 5 minuti di auto , camera singola non enorme ma ben curata e molto pulita.
Ottima colazione, personale dell'Hotel disponibilissimo.
Wi.fi gratuito
Quando tornerò a Chianciano terme tornerò certamente all'Hotel AVE
Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
piemonte
Punteggio 1 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Mio figlio è stato in gita scolastica con la scuola a metà aprile 2012 e guardando il sito prima di partire ho pensato:finalmente un signor hotel per le scuole. Al ritorno dalla gita ecco la delusione riportata dagli alunni, da un bagno usciva acqua marrone e i ragazzi sono stati smistati in altre stanze, formiche nel cestino del pane e cosa gravissima yogurt scaduti, ma vi rendete conto? Non lo consiglio assolutamente!!!!Vergogna!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Chianciano Terme

Punteggio 4 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Siamo stati 2 notti x Pasqua con un gruppo di amici, ed é stata una delusione totale , quelli che dicono della cucina ricca e con olio toscano cambino occhiali xk nn era nemmeno in tavola. Le camere con lenzuola e coperte sporche di vernice,per nn parlare del bagno con perdite d'acqua e rubinetti senza filtro con calcare ben in vista che aprendoli x lavarsi usciva acqua color rame ,per nn parlare del servizio in sala con un solo cameriere che aveva veramente voglia di lavorare x il resto un vero schifo le crostatine, i croissant e gli yogurt comprati al supermercato da me stesso visti entrare con i sacchetti della spesa.Tornerò sicuramente quando sarà tt nuovo e nn con un falso adesivo Michelin alla porta della Holl xk date tt meno che un servizio da guida Michelin sono deluso e spero in un rimborso dall'agenzia del mio gruppo .

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato nell'hotel Ave grazie ad una Wonder Box. La struttura è nella norma. La stanza è molto piccola, ma tenuta abbastanza bene. Considerando che il nostro soggiorno era di una notte sola non abbiamo avuto grossi problemi, ma se fossimo dovuti rimanere qualche giorno in più lo spazio sarebbe stato davvero poco. La nota più dolente è stata la colazione....ossia la NON-colazione! Nel nostro pacchetto era compresa una colazione continentale a buffet...ma nell'andare nella sala adibita un "gentile" cameriere ci ha detto che se nn facevamo parte del gruppo del ballo (mah...) non potevamo fare colazione lì ma dovevamo farla al bar. Colazione che è stata apparecchiata alla bene e meglio su un tavolino in mezzo al passaggio delle persone e che consisteva in quattro fette biscottate , due cornetti freddi e un latte macchiato....sinceramente mi aspettavo molto di più!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo partite in 3 con l'idea di rilassarci nel salone sensoriale e cercando un pò su internet abbiamo trovato questo hotel che dal sito si presentava abbastanza bene sia come prezzo sia come servizi. siamo arrivate e la nostra prima impressione non è stata delusa: si trova abbastanza vicino alle terme sensoriali, qualche kilometro con la macchina; l'accoglienza è stata ottima, alla reception personale molto cordiale e disponibile. la cucina ottima con varietà nel menù e possibilità di scelta; anche qui il personale è efficiente. camere pulite, calde dato la stagione e spaziose.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

abbiamo soggiornato 3 giorni all'hotel ave in mezza pensione , cibo semplice senza scelta...l'hotel si presenta abbastanza carino ha un'ampia hall, le camere non tanto spaziose belline ristrurrurate nella maniera base al contrario del bagno (quello di mia nonna è molto meglio) ancora da ristrutturare......il personale abbastanza cortese e disponibile...comunque tutto sommato siamo stati bene!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 3 di 87 a Chianciano Terme
Punteggio 4.5 su 5 344 recensioni

Conosci Hotel AVE? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel AVE

Struttura: Hotel AVE
Indirizzo: Via Piave 27, 53042 Chianciano Terme, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Chianciano Terme
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.74 di 87 hotel in Chianciano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel AVE 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel AVE. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel AVE Chianciano Terme, Provincia Di Siena
Albergo Hotel Ave Chianciano Terme