“Fantastica sorpresa!!!!”

Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nell'indecisione di trovare un posto per andare a cena, abbiamo deciso di provare il buco.
Non potevamo fare scelta migliore.....accoglienza cortese ed informale, simpatia e professionalità nel servizio, ed infine delizia per il palato.
Pici fatti in casa al ragù di anatra deliziosi, vino della casa migliore di tante bottiglie in commercio.
La sorpresa più grande è stata una divina fiorentina da 1,700 kg...tenera e saporita come non mai!
Ragazzi non perdetevi questo posto! Un saluto a Silvano(cuoco sopraffino) e tutto il suo staff!!Sara e Gabriele gli amici di Rieti.
A presto!!!!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.528)

Recensito 29 maggio 2018

La "Banda del Buco" sa veramente cucinare, non c'è alcun dubbio!
Ci siamo andati due volte ed abbiamo gustato degli ottimi primi piatti "fatti in casa" (pici, ravioli ripieni di pecorino di Pienza, gnocchi) e dei gustosi secondi (bocconcini di vitello, coniglio all'etrusco, bistecca di maiale).
Anche i contorni (patate fritte, verdure grigliate ed insalate) sono abbondanti e ben conditi!
I dolci - di buon livello - provengono da pasticcerie esterne.
La scelta dei vini risulta senz'altro adeguata e coerente con la proposta gastronomica.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.
La menzione nella Guida Michelin, dunque, è ampiamente meritata!
Complimenti.

Recensito 29 maggio 2018

Incuriosito dall'averne sentito parlare tanto bene (extra TripAdvisor, ci tengo a precisarlo), un mesetto e mezzo fa mi sono deciso a provare questo locale, e le mie aspettative sono state ripagate più che bene. Situato proprio di fianco alla Coop, nella parte termale di Chianciano, il locale unisce alla qualità del servizio (cordiale senza essere facilone, attento senza essere invadente) una cucina tipica senza particolari fronzoli, ma ottimamente eseguita e più che generosa nelle porzioni. Ottimi i pici al ragù bianco di "nana" (anatra, per i non-chianini), così come un antipasto toscano che avrebbe sfamato tranquillamente due persone invece che una (e a me mangiare è sempre piaciuto, e raramente mi è capitato di avere delle difficoltà nel finire un piatto), una buonissima tagliata e degli ottimi dolci. Conto, per quello che abbiamo mangiato, forse anche troppo onesto. Promosso senz'altro a pieni voti, ci tornerò quanto prima!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un piacevolissimo locale dove trovare gli ottimi sapori della Toscana. I pici all'aglione un piatto da provare sicuramente.. Infine la torta di Montecatini delicata e particolare.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta, appena arrivati a Chianciano per due giorni di relax, accoglienza favolosa, pasta fatta in casa.. un pranzo in famiglia grazie alla simpatia e cortesia del titolare Nonno Silvano! Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Hostaria Il Buco hanno visto anche

Chianciano Terme, Provincia di Siena

Conosci Ristorante Hostaria Il Buco? Condividi la tua esperienza!