“10 e lode”

annaechec
treviso
“10 e lode ”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Un angolo di paradiso immerso tra le splendide colline della Val d' Orcia e della Val di Chiana , qui Rosanna Andrea e Tommaso hanno creato con estrema attenzione e intelligenza un luogo in cui ci si può ricaricare anima e corpo. Nulla è lasciato al caso e ogni angolo è il risultato di un ottimo lavoro guidato prima di tutto dal cuore e dalla necessità di condividere con gli ospiti la pace della natura e il gusto per le belle cose . Camere ordinate e profumate di pulito, orto e giardini curati , piscina elegante , colazione migliore di quella che potreste prepararvi con le vostre mani. La famiglia Bertelli è come se la conosceste da sempre , cordiali e alla mano, il casale ti entra nel cuore e ti conforta dallo stress quotidiano come un morbido cachemire in pieno inverno. Ritorneremo appena possibile! Questo posto "vale il viaggio".

ilaria197
Provincia di Venezia, Italia
“Solo per chi ama le cose belle”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto qui parla di natura e cordialità, di biologico e profumate erbe selvatiche. Qui anche lo starnazzo delle oche che vivono a pochi metri dal casale è dolce. Questo non è un luogo per tutti. E' per chi ama la quiete e la riservatezza, per chi cerca una camera arredata con gusto e attenta ricerca e per chi sa apprezzare la gentilezza della famiglia che la gestisce con amore e dedizione. E' stata una bellissima settimana in cui non solo siamo riusciti a rilassarci ma abbiamo appreso tanti segreti sui dolci e i deliziosi the della colazione, sulla vita degli animali del casale e su come coltivare succosi pomodori e piccantissimi peperoncini Carolina Reaper.
Contiamo di tornarci ancora.

Ho viaggiato con: Compagno/a