“Solo per chi ama le cose belle”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Chianciano Terme, Toscana

ilaria197
Provincia di Venezia, Italia
“Solo per chi ama le cose belle”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Tutto qui parla di natura e cordialità, di biologico e profumate erbe selvatiche. Qui anche lo starnazzo delle oche che vivono a pochi metri dal casale è dolce. Questo non è un luogo per tutti. E' per chi ama la quiete e la riservatezza, per chi cerca una camera arredata con gusto e attenta ricerca e per chi sa apprezzare la gentilezza della famiglia che la gestisce con amore e dedizione. E' stata una bellissima settimana in cui non solo siamo riusciti a rilassarci ma abbiamo appreso tanti segreti sui dolci e i deliziosi the della colazione, sulla vita degli animali del casale e su come coltivare succosi pomodori e piccantissimi peperoncini Carolina Reaper.
Contiamo di tornarci ancora.

Ho viaggiato con: Compagno/a