“Una perla nascosya”

Chianciano Terme, Toscana

NabilaFR
“Una perla nascosya”
Recensito il 11 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento è situato in una zona centralissima di Chianciano. Dotato di ogni comfort: divano letto, parcheggio, lavatrice, terrazza ecc... I gestori sono gentilissimi e presenti per dare consigli su cosa visitare. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare in casa frutta fresca e pasticcini. Consiglio vivamente a tutti, anche a famiglie