“Bella vacanza”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
soggiorno soppalco

Molto buono - basato su 1 recensione

GiadaF92
“Bella vacanza”
Recensito il 16 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono appena tornata dopo una settimana trascorsa presso la casina monolocale,che è proprio situata in centro di Castiglione! Non si arriva al monolocale con l'auto in quanto è ZTL, ma vicino ci sono dei parcheggi. Al nostro arrivo non abbiamo trovato una pulizia impeccabile, però per il resto era tutto bello, sia l'arredamento che gli spazi, molto funzionali, tenendo conto che è un piccolo monolocale. Proprietaria e amica che gestiscono la casa molto disponibili a qualsiasi chiarimento. Io ho passato una bella vacanza e certamente lo consiglio!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia