Villa Fiorella
PuntAla Camp & Resort(Castiglione Della Pescaia)
112 USD
109 USD
  • Parch. gratis
Golf Hotel Punta Ala(Punta Ala)
218 USD
212 USD
  • Colazione inclusa
Camping Village Baia Azzurra Club(Castiglione Della Pescaia)
173 USD
  • Piscina
Hotel Relais C'era una Volta(Castiglione Della Pescaia)
197 USD
191 USD
  • Parch. gratis
Roccamare Resort(Castiglione Della Pescaia)
322 USD
  • Colazione inclusa
Camping Maremma Sans Souci(Castiglione Della Pescaia)
75 USD
73 USD
  • Sulla spiaggia
Podere 269(Punta Ala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
B&B.it
  • Servizio in camera
Riva del Sole Resort & SPA(Castiglione Della Pescaia)
520 USD
480 USD
466 USD
444 USD
Recensito 20 agosto 2008

ritengo che la cosa più preziosa dei nostri tempi sia il periodo dedica to al riposo e credo che a villa fiorella a castiglione della pescaia chiunque voglia cordialità ,pace,discrezione e un ottimo posto per sè e per i propri amici a quattrozampe( la signora Fiorella ama gli animali ) debba trascorrere qualche giorno qui immersi nella natura a contatto con la maremma che ci piace tanto

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
Recensito 23 giugno 2008

scrivo questa recensione per evitare che chiunque altro possa incorrere nella stessa sgradevole esperienza avuta da me. Sul sito Internet della Villa ci sono le fotografie che ritraggono solamente il letto delle camere. Ebbene, al nostro arrivo presso la "Villa" abbiamo capito che questa scelta non è stata del tutto casuale...nella descrizione la proprietaria ha omesso di dire che nelle camere non c'è il bagno! I bagni sono dislocati all'esterno nell'area comune, inoltre sono privi di piatto doccia! praticamente erano costituiti da solo gabinetto e lavello. Il prezzo richiesto, cioè 80 euro a notte, è la stessa cifra richiesta da tutti gli agriturismi e le strutture della zona, per cui ci siamo immediatamente trasferiti in un altro posto nelle vicinanze. La proprietaria tra l'altro è stata molto scortese e poco disponibile.
Consiglio vivamente di prenotare altre strutture perchè la Maremma e Castiglione della P. sono pieni di agriturismi meravigliosi.

• Ha soggiornato a: giugno 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception