Recensito 20 agosto 2008

ritengo che la cosa più preziosa dei nostri tempi sia il periodo dedica to al riposo e credo che a villa fiorella a castiglione della pescaia chiunque voglia cordialità ,pace,discrezione e un ottimo posto per sè e per i propri amici a quattrozampe( la signora Fiorella ama gli animali ) debba trascorrere qualche giorno qui immersi nella natura a contatto con la maremma che ci piace tanto

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
Recensito 23 giugno 2008

scrivo questa recensione per evitare che chiunque altro possa incorrere nella stessa sgradevole esperienza avuta da me. Sul sito Internet della Villa ci sono le fotografie che ritraggono solamente il letto delle camere. Ebbene, al nostro arrivo presso la "Villa" abbiamo capito che questa scelta non è stata del tutto casuale...nella descrizione la proprietaria ha omesso di dire che nelle camere non c'è il bagno! I bagni sono dislocati all'esterno nell'area comune, inoltre sono privi di piatto doccia! praticamente erano costituiti da solo gabinetto e lavello. Il prezzo richiesto, cioè 80 euro a notte, è la stessa cifra richiesta da tutti gli agriturismi e le strutture della zona, per cui ci siamo immediatamente trasferiti in un altro posto nelle vicinanze. La proprietaria tra l'altro è stata molto scortese e poco disponibile.
Consiglio vivamente di prenotare altre strutture perchè la Maremma e Castiglione della P. sono pieni di agriturismi meravigliosi.

• Ha soggiornato a: giugno 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception