TripAdvisor

Recensione di Bagno Laura

Bagno Laura
Al n.26 in classifica su 232 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

Bagno ben organizzato, pulito, con uno staff cordiale e disponibile al giusto prezzo...
Pranzo con primi piatti espressi ed una frittura molto molto buona...da provare veramente!

Data della visita: luglio 2016

Recensito 5 luglio 2016

Lo stabilimento più bello del paese, non me ne vogliano gli altri ma è così, i proprietari sono fantastici a farti sentire come in famiglia, bellissimo come stabilimenti perfetto come location per un aperitivo sul mare, ristorante-pizzeria eccezionale! Cosa dire dovete provare per credere !!!!

Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Cena in riva al mare...se si ha fortuna si vede dall'Argentario all'Elba. ..e a volte, anche la Corsica. .pizza ottima..dolci ricercati. ..spesso anche spazio cinema x i bambini...meglio di così. ..

Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Dopo anni di pizzerie mediocri a Castiglione, finalmente abbiamo scoperto questo posto da dove non siamo mai usciti insoddisfatti. Veloci e gentili. Unico neo il molto rumore, ma essendo una pizzeria per famiglie, ci può stare

Recensito 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ci ritorniamo ogni anno. La famiglia che gestisce il bagno è fantastica. Sono accoglienti,gentili e sopratutto professionali. Ottima la pizza con varie farine. L'aperitivo è un must.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Bagno Laura hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Bagno Laura? Condividi la tua esperienza!