Residenza in città -

Giancarlo
Provincia di Brescia, Italia
“SCHIFOSO A DIR POCO”
Recensito il 16 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

posto pessimo,appena siamo entrati la puzza di muffa ci ha nauseati,infatti dopo poche ore ci siamo accorti che in u paio di zone dell'appartamento ci sono perdite idrauliche nei muri con conseguente macchia di umido.
aria condizionata inesistente,al contrario di quello che assicurano sia sulle informazioni generali dell'annuncio,sia parlando in prima persona col proprietario.
polvere,sporco,e incuria in generale non rispecchiano la dicitura sull'annuncio che recita:
"appartamento finemente ristrutturato",ma ristrutturato dove??????
è uno schifo!!!!!!
in generale è un appartamento veramente pessimo.
gli unici punti a suo favore sono che è posto in un bel contesto del borgo castiglionese e a pochi passi dal centro,per il resto è vergognoso proporre un appartamento del genere oltretutto pagato eccessivamente per quello che offre....
dov'è la lavastoviglie????
dov'è l'aria condizionata???
ah e se avete animali, dato che sull'annuncio è segnalato che si accettino animali...beh dormirà in casa perchè non c'è un pezzo di giardino.
attenzione alle fregature!!!!

Ho viaggiato con: Familiari
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
18 ago 2015
Gentile Ospite,
mi rincresce che non abbia gradito la sua breve permanenza nella nostra abitazione, si tratta di un luogo assai particolare al centro del borgo storico-castello ed al piano terra, ed evidentemente non può offrire le medesime comodità di un appartamento di nuova fattura. Ritengo che l'annuncio sia assolutamente fedele nella descrizione, infatti non sono citate ne lavastoviglie, ne aria condizionata (anche perché è assolutamente fresco) e tanto meno spazi esterni tipo balcone e giardino per animali domestici. Probabilmente si è verificato un equivoco nella fase di scelta del luogo di dimora, le posso assicurare che abbiamo clienti affezionati, specialmente stranieri che ritornano frequentemente.
Infine relativamente all'umidità, a causa della rottura dello scalda acqua, che è stato prontamente sostituito, abbiamo avuto delle perdite al piano superiore che si sono riversate su quello inferiore;la situazione è stata prontamente ristabilita.
La ringrazio comunque per la sua informativa.

I viaggiatori adorano questi hotel a Castiglione Della Pescaia