Recensito il 6 settembre 2017

Sono stata per 15 gg in questo agriturismo.Il posto è incantevole, immerso nel verde, nella pace e nei profumi della natura. Flora, l'anima di questo luogo è squisitamente gentile e premurosa.La sua ospitalità è eccellente. Tutto perfettamente pulito, ordinato. Ha superato di gran lunga le mie aspettative.
Ci ritornerò sicuramente e lo consiglio a tutti senza alcun dubbio.:)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 settembre 2016

Agriturismo ottimo per passare dei giorni tranquilli a 10 minuti dalle spiagge e dal bellissimo paese di Castiglione della Pescaglia. Location incantevole nelle campagne toscane. La struttura caratteristica è deliziosa e dotata di tutti i confort. Ci ha colpito la pulizia e la cura con cui era arredato l'appartamento. Ringraziamo e ci complimentiamo con Flora che ci ha fatto assaggiare i prodotti dell'azienda agricola che sono a dir poco strepitosi. Consigliamo vivamente il soggiorno in questo agriturismo e sicuramente ci torneremo anche noi.

Consiglio sulle camere: da quello che abbiamo potuto vedere non c'è alcuna differenza le stanze sono tutte buone e ben posizionate
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto incantevole, immerso nel verde e curato nei minimi particolari. Appartamenti dotati di ogni comodita'.
La gentilezza, l'ospitalita' e la solarita' della Sig.ra Flora sono una splendida cornice per un meraviglioso soggiorno di puro relax!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2016

Agriturismo immerso nella campagna maremmana, tra splendidi oliveti e vigneti. Il posto è silenzioso e tranquillo, ideale se si desidera una vacanza rilassante; il pittoresco centro di Castiglione e la spiaggia libera più vicina, bellissima e adatta per famiglie, distano comunque meno di 10 minuti in auto.
La proprietaria, Flora, non ci ha mai fatto mancare olio, vino, marmellata, frutta e pomodori, tutto di produzione propria, e soprattutto non ci ha fatto mancare la sua incontenibile simpatia: con lei e i suoi famigliari ci si sente davvero a casa!
Vi abbiamo soggiornato con la nostra bambina di tre anni, che ha sfruttato molto il parco giochi adiacente alla struttura e ha gradito moltissimo la presenza (discreta) di animali nelle vicinanze: un cane, un gatto e cinque cavalli, questi ultimi custoditi nei pressi di un laghetto artificiale poco distante dagli alloggi. Il monolocale dove eravamo era arredato semplicemente ma con gusto e, anche se privo di aria condizionata, ben ventilato; tutte le finestre erano dotate di zanzariere, che peraltro in quel periodo (metà di luglio) non servivano; l'angolo cucina era all'esterno, riparato da una tettoia, con possibilità di mangiare sia fuori che dentro. Pulizia degli alloggi impeccabile. Ottimo prezzo, se paragonato agli standard (dispendiosi) della zona.
La sera prima della partenza, siamo stati invitati dai proprietari a mangiare il gelato alla pesca e sorseggiare un liquore al cioccolato (entrambi fatti in casa) con loro e gli altri ospiti, chiacchierando in compagnia: cos'altro aggiungere? Unica pecca: la bambina non voleva più andarsene!… Ci torneremo, dunque… per forza!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Una settimana all'insegna del relax in un posto incantevole nel verde della Toscana tra vigneti e sughere ma a due passi dal mare. Le stanze mini appartamento confortevoli, spaziose, pulite e caratteristiche. La famiglia di Flora fantastica! Siamo stati coccolati dal primo all'ultimo giorno con i loro prodotti a Km 0, la cena a base di cinghiale e i sorrisi di Elisa. Grazie Flora grazie a tutti voi. A presto Elisabetta, Marco e Edoardo

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia