Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
StayForLong
Expedia.com
Travelocity
Vedi tutte le 14 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2021 da dispositivo mobile

Albergo in centro del paese e a pochi passi dal mare.
Ottima posizione. Buon ristorante con ampia scelta e piatti curati. Colazione varia. Visto il periodo avrei evitato le macchinette delle bevande (latte, yogurt e spremute e le avrei servite al tavolo). Per il resto le camere sono da tre stelle e non quattro sicuramente (la luce nell'ingresso che non funziona, la chiave tradizionale e non la tesserina, la cassaforte con le chiavi e non con il pin, arredo molto misero, balcone vista piccioni morti....). Ci voleva più cura dei locali però siamo stati bene.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Hotel L'Approdo, Servizi per gli ospiti/front office presso Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 novembre 2021

Gentile Ospite
la ringraziamo per averci scelto. Siamo molto felici che nonostante le criticità emerse abbia comunque trascorso un soggiorno positivo. Ci dispiace che non abbia condiviso la nostra scelta di arricchire la prima colazione aggiungendo al servizio bar tradizionale la disponibilità di bevande self-service.
Un cordiale saluto

Recensito il 11 settembre 2021 da dispositivo mobile

4 stelle??? Forse 2!
Camera sporca, peli e capelli ovunque, e nonostante averlo fatto notare la situazione non è cambiata. In 4 giorni non siamo riusciti ad avere una stanza pulita. Sala colazioni in una veranda/capannone con vetri talmente sporchi che non si vedeva di fuori. Colazione no comment, uova e bacon freddi.
Staff volenteroso e gentile nonostante qualche pecca.
Unica nota positiva la posizione.
Peccato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
la ringraziamo per averci scelto. Ci dispiace che il suo soggiorno non sia stato soddisfacente, è per
noi evidente che trovare una camera non adeguatamente pulita possa aver creato in lei un
malcontento che ha inevitabilmente compromesso la sua esperienza e di questo ci scusiamo.
Le inviamo un cordiale saluto.

Recensito il 8 settembre 2021 da dispositivo mobile

Inizio la recensione per una volta con la pulizia in camera. Abbiamo fatto i complimenti al personale: la camera era pulita e profumata al nostro ingresso la sera. Il personale in sala da pranzo e alla reception di elevato spessore professionale. Concludo con la cucina, ricercata sia nei sapori che nella sua componente estetica. L’hotel è in posizione centrale con parcheggio privato, lo abbiamo scelto anche perché è una struttura che accoglie i cani. Vorrei tranquillizzare i lettori che leggono recensioni non positive sulle camere: definite “vecchie” o “vintage”. Nelle camere non manca nulla e sono in corso opere di ammodernamento. La direzione ne
da evidenza esponendo gli investimenti e gli importi.

Gentile Ospite,
siamo lieti che abbia largamente apprezzato la professionalità del nostro personale e dei nostri
reparti. La ringraziamo molto per le sue parole, apprezziamo davvero la sua volontà di
tranquillizzare i lettori delle recensioni e ci auguriamo di cuore che possa tornare presto a trovarci.
Le inviamo un caloroso saluto.

Recensito il 3 settembre 2021 da dispositivo mobile

Posizione ottima, personale gentilissimo e disponibile, però la struttura è decisamente vecchia e avrebbe bisogno di essere completamente rinnovata, le camere non adeguate alla classificazione dell'hotel, sala colazioni così cosi

Data del soggiorno: agosto 2021

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver soggiornato all’Hotel l’Approdo.
Ci teniamo a precisare che ogni anno investiamo in modo rilevante in opere di rinnovamento e ristrutturazione per quanto possibile.Le inviamo un cordiale saluto.

Recensito il 31 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana in mezza pensione.
La struttura è elegante ed è stata recentemente rinnovata. La camera era spaziosa, con tutto quello che serve, ed è sempre stata pulita molto bene.
Cena all'altezza, con piatti ricercati e servizio impeccabile. Personale gentile e sempre disponibile. Si organizzano anche piccoli eventi (aperitivo con pianobar)
Unica nota: la colazione sicuramente non è da 4 stelle, direi 3. (Non c è moltissima scelta ma comunque non ci si può lamentare).
Posizione strategica per il centro di Castiglione e le spiagge. Parcheggio a 5 minuti a piedi. Consigliato, ci torneremo. Grazie alla signora Paola e a tutto lo staff.

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver soggiornato all’Hotel l’Approdo.
Siamo lieti che abbia apprezzato la nostra struttura e notato le nostre ristrutturazioni.
Ci auguriamo che presto potremo proporre il servizio colazioni in piena libertà e senza restrizioni.
Un cordiale saluto.