Recensito il 27 ottobre 2018

Abbiamo passato tre giorni in questo hotel ad inizio settembre e devo dire che ci siamo trovati bene,
Si trova praticamente quasi in centro a Castiglione della Pescaia, quindi in posizione strategica, dispone di un ampio parcheggio convenzionato a 500 metri dall'hotel stesso, si raggiunge quindi con una breve camminata.
L'hotel non è propriamente moderno, ma non manca nulla e le camere sono abbastanza spaziose e sicuramente ben tenute e pulite, molto bella la sala da pranzo, c'è scelta al momento di quattro menù diversi.
Personale molto gentile ed estremamente disponibile, anche nei confronti del nostro piccolo cagnolino Billy.
Nulla da dire anche per la colazione, direi che c'è proprio di tutto.
Sarebbe veramente il massimo se venisse ristrutturato, magari non interamente ma poco alla volta.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Approdo_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 dicembre 2018

Grazie mille del tempo che ci avete dedicato e delle belle parole spese per noi. Siamo veramente felici che il vostro soggiorno sia stato appagante ed in line con le vostre aspettative e con quelle del piccolo Billy...
L'Hotel sta piano piano rifacendosi il look. Quest'anno abbiamo dotato di balcone le camere che ancora ne erano sprovviste e molti altri interventi sono in programma, un poco alla volta, per il prossimo futuro.
Con la speranza che riusciremo prossimamente a soddisfare ancora una volta le vostre aspettative vi salutiamo e vi diamo appuntamento al prossimo anno.

Recensito il 5 ottobre 2018

Trovato per caso , struttura situata in una bella posizione.
Personale veramente qualificato e molto cordiale.
Il parcheggio è a 1 km e su sterrato, la struttura non è modernissima.
Più che un 4 stelle è un 3 stelle per i servizi offerti, ma comunque esperienza positiva

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Approdo_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e per la valutazione positiva che ci ha riservato. Unico appunto, se possiamo fare una precisazione, è relativo alla distanza del parcheggio. La misurazione effettiva è di 450 mt.

Recensito il 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In una posizione fantastica, a due passi dal centro storico e quattro passi dalla spiaggia di questo posto raffinato e bello, Castiglione della Pescaia.
Oltre alla posizione, abbiamo trovato una squisita accoglienza da parte del personale dell’hotel e camere belle moderne e soprattutto pulite !
Avevamo con noi anche il ns cane che è stato anche lui ben accolto!!!
Consigliamo vivamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, per le belle parole e per l'ottimo giudizio numerico complessivo che ha scelto di riservarci.

Recensito il 1 ottobre 2018

ottima posizione ottima colazione e cena
Personale della sala ristorante veloce gentile e molto preparato
Camere pulite,spaziose e silenziose
Ambiente curato nei particolari abbiamo apprezzato la presenza del bollitore
in camera

Consiglio sulle camere: le camere sono tutte silenziose e con terrazzino con poltroncine
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per aver scelto di dedicarci il suo tempo. Siamo felici che dalle sue parole emerga soddisfazione per il suo soggiorno e per i servizi offerti dall'Hotel L'Approdo e ci auguriamo di rivederla presto ...

Recensito il 1 ottobre 2018

Ormai per me e mia moglie passare da Castiglione e fermarci all'Approdo è una bella consuetudine. Professionalità e cortesia sono sempre presenti. Ottima pulizia della camera come ottima la prima colazione .
Sicuramente torneremo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

La ringraziamo per il tempo che ha scelto di dedicarci e per aver rinnovato la fiducia nei nostri confronti. Siamo felici dei complimenti e delle parole spese per l'Hotel L'Approdo ed il suo staff e ci auguriamo, anche in un prossimo futuro, di riuscire ad essere sempre all'altezza delle vostre aspettative.