Hotel l'Approdo
L'Andana(Castiglione Della Pescaia)
450 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 612 USD a notte.

PuntAla Camp & Resort(Castiglione Della Pescaia)
1.129 USD
249 USD
  • Parch. gratis
Camping Village Baia Azzurra Club(Castiglione Della Pescaia)
204 USD
  • Piscina
Golf Hotel Punta Ala(Punta Ala)
340 USD
281 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 333 USD a notte.

Camping Maremma Sans Souci(Castiglione Della Pescaia)
83 USD
81 USD
  • Sulla spiaggia
Podere 269(Punta Ala)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
B&B.it
  • Servizio in camera
Roccamare Resort(Castiglione Della Pescaia)
231 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 271 USD a notte.

583 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 655 USD a notte.

Hotels.com
  • Parch. gratis
Riva del Sole Resort & SPA(Castiglione Della Pescaia)
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 16 giugno 2012

Ho soggiornato in questo Albergo per 2 notti. La posizione é molto molto comoda perchè a due passi vai in spiaggia, al centro del paese e alla rocca. Anche per la macchina é molto facile trovare parcheggio, ci sono molte strade dove non si paga. Forse il periodo di giugno aiuta non so poi nei mesi luglio e agosto. L'albergo dentro é molto ben tenuto, ampia hall con poltroncine e divani a disposizione della clientela. Pulizia buona nella norma, Il personale molto gentile e cortese e disponibile all'ascolto. Nota di merito alla terrazza dell'albergo dove viene servita la colazione, molto bella e suggestiva, da un lato si vede il porto canale e il mare con lo sfondo delle isole giglio, giannutri e una punta dell'elba e dall'altra la rocca. La colazione merita un elogio particolare ottima qualità, abbondante e diversificata. La pulizia della sala e delle tovaglie veramente eccellente. La nostra stanza aveva un bagno ampio e confortevole.Stanza anch'essa spaziosa con un bell'armadio, le reti del letto forse un po' usurate perchè a volte cigolavano, e il balcone un po' infelice perchè si aveva di fronte una vetrata che separava da un altro balcone e dava un po' fastidio, Secondo la mia personale opinione si dovrebbe vietare ai clienti di fumare anche in quelle poche parti dell'albergo dove è consentito, tipo sulla terrazza, in quanto reca fastidio ai non fumatori. Nel complesso un buon albergo da consigliare a tutti per trascorrere un fine settimana, oppure per un periodo di ferie al mare.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Approdo_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2012

Siamo felici delle sue parole e dei molti apprezzamenti che ci ha riservato, anche perchè scritti con una puntualità ed una competenza di uno spessore realmente raro.

Recensito 10 giugno 2012

Unico pregio: la posizione centrale. Il resto è da dimenticare! Nonostante il nostro soggiorno sia avvenuto in periodo di bassa stagione, ci venne affibbiata una camera da pensioncina di 2 stelle: comodino di vetro scheggiato; letto con materasso deformato e con copertina multicolore anni '70 davvero terrificante; bagno con rubinetti (senza miscelatore) mangiati dal calcare; pulizia sommaria. Uno dei pochi casi in cui siamo venuti via dall'albergo prima del termine convenuto: abbiamo preferito tornare a casa piuttosto che regalare soldi a persone che mortificano il turismo in una bella zona della nostra Toscana. Non ricordo se l'hotel disponesse di un parcheggio proprio, ma le strade ad esso attigue erano quasi tutte dotate di parchimetro.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia

Il suo soggiorno non è stato soddisfacente, e questo è un dato di fatto ed è il principale rammarico nel rispondere a questa sua recensione.
La nostra struttura è divisa tra Hotel L’Approdo e CAV Approdo, ovvero tra due distinte realtà che convivono nello stesso edificio e sono gestite entrambe simultaneamente dal personale dell’Approdo.
Offriamo ai nostri clienti, varie tipologie e categorie di camere a prezzi variabili e differenze anche sensibili di listino.
Ho fatto questa premessa per fare chiarezza e per dirle che, probabilmente, lei ha scelto una soluzione non idonea a quelle che erano le sue esigenze e che, sempre probabilmente, ha avvertito dei disagi che hanno amplificato la percezione negativa che ha avuto della nostra struttura.
Nel rammaricarci per non essere riusciti a soddisfarla, vorremo comunque ringraziarla per averci fatto notare le pecche che la sua camera presentava (il vetro scheggiato del comodino ed il materasso scomodo), sulle quali siamo intervenuti risolvendo le problematiche.

Recensito 5 giugno 2012 da dispositivo mobile

Noi abbiamo pagato 49 euro, prezzo giusto, ottima ubicazione ma per il resto é
Un 3 stelle!

• Ha soggiornato a: giugno 2012

Lei ha usufruito di una camera standard in un periodo di media stagione ad un costo crediamo altamente competitivo. Abbiamo differenziato le nostre tariffe all’interno della struttura, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri ospiti cercando di donare il miglior rapporto qualità/prezzo in relazione al periodo del soggiorno. Se coglierà l’occasione, in un prossimo futuro, di tornare a farci visita cercheremo, nei limiti delle nostre disponibilità, di concederle un upgrade in camera di categoria superiore per farle variare il giudizio espresso ed alzare un po’ l’asticella qualitativa nei nostri confronti.

Recensito 3 giugno 2012

L'hotel è sporco, vecchio, le pareti si scrostano, i bagni sono vecchi e le camere puzzano... Le uniche cose positive sono la posizione centrale e la colazione. Per i resto è un hotel da classificare come una stella... Anna

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Le confesso che dopo aver letto la sua recensione ho passato dei pomeriggi a cercare di individuare in quale camera avesse soggiornato e che cosa fosse successo per aver lasciato una traccia cosi negativa presso di lei.
Nonostante oggi abbia svelato l’arcano sono veramente,e mi creda, profondamente addolorato che lei non ci abbia fatti partecipi durante il soggiorno del suo disagio e che si sia limitata a dipingere, in modo anche colorito, la sua permanenza in stile marcatamente Dantesco.
Sperando di rincuorarla le comunico che a distanza di tempo dal suo soggiorno siamo venuti a capo del problema che l’ha attanagliata e lo abbiamo (almeno speriamo) risolto definitivamente.
La sua camera, che era posizionata nell’ala ancora non completamente ristrutturata dell’hotel, e che infatti godeva di una tariffa particolare e conveniente, aveva un problema di idraulica proprio sotto il suo bagno. Le tubature del servizio igienico si erano rotte e si era formata un’area umida che aveva reso instabile l’intonaco della stanza e che provocava un odore spiacevole soprattutto in alcune ore del giorno.
Una volta individuato il problema (anche grazie alla sua recensione come alla segnalazione di altri ospiti alloggiati successivamente) abbiamo provveduto a sostituire le tubature danneggiate ed a sistemare l’intonaco, rinfrescando poi tutta la camera con una nuova verniciatura.
Le posso garantire, ad oggi, che potrebbe soggiornare tranquillamente nella medesima camera e percepire una sensazione diametralmente opposta (o almeno questo è quello che ci auguriamo) a quella che ha espresso qui su Trip Advisor.

Recensito 27 maggio 2012

Sono stata solo una notte in questo albergo molto carino proprio davanti al porto di Castiglione della Pescaia e devo dire che mi è piaciuto molto, in camera avevo un terrazzino fiorito con vista mare e un bollitore con vari te e tisane da prepararsi.
la pulizia e la cortesia erano perfetti e il prezzo abbordabilissimo.
colazione ottima e abbondante.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Approdo_Direzione, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel l'Approdo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2012

Castiglione della Pescaia, al sorgere della stagione estiva, ci aiuta non poco, con i suoi colori ed i suoi profumi, a immergere i nostri clienti in una atmosfera particolare e suggestiva.
Noi non facciamo altro che assecondare questa spinta positiva cercando, nel nostro piccolo, di dare luce e vita ai piccoli particolari che possono trasformare ogni nostra camera in un angolo sognante e rassicurante…