““Vacanze immersi nella natura””
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Massa Marittima

Inglese per primo
Tedesco per primo
rinogeron
vicenza
““Vacanze immersi nella natura””
Recensito il 7 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo tornati ieri da questo splendido luogo, immerso completamente nella natura ma vicino al mare. L’accoglienza é stata davvero gentilissima infatti dobbiamo ringraziare tantissimo David per averci fatto sentire come a casa. L’appartamento é spazioso, pulito e dotato di ogni comfort. Il giardino é curato e a disposizione di ogni appartamento c’é uno splendido gazebo per mangiare all’aria aperta. Gli ospiti possono usufruire anche di una piscina, di una lavanderia, di un barbecue e delle biciclette. Che dire? Tutto perfetto. Grazie ancora David per i tuoi consigli sul mangiare e per averci regalato una vacanza all’insegna della tranquillità e della semplicità..posti come Casetta Bandinelli sono rari e per questo hanno un valore speciale. Un saluto a te, alla tua gentilissima mamma e a Cipolla con i suoi tre splendidi gattini! Luca,Laura e Gaia

Data del soggiorno: giugno 2019
Gabriella
Torino, Italia
“Vivere la Maremma nella quiete”
Recensito il 8 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo casolare immerso nel silenzio e nella natura, a pochi chilometri dal mare e comodo a luoghi di interesse culturale e naturalistico. Con tre bambini piccoli non potevamo chiedere di meglio. La sensazione era di essere a "casa propria", nonostante gli altri ospiti e l'essere di fatto in vacanza. Abbiamo trovato l'appartamento confortevole, molto pulito e curato in ogni dettaglio; addirittura siamo stati accolti con i fiori freschi del giardino! Lo spazio esterno curatissimo, regala una sensazione di pace e relax incredibili. Grazie a David per la cordiale accoglienza e la splendida vacanza.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
Van81
VALBRONA
“Ottimo agriturismo”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho appena soggiornato in questo bellissimo agriturismo per una settimana con mio marito e la nostra bimba di 5 anni e ci siamo trovati davvero bene!

L' agriturismo e' un tipico casale toscano, pulitissimo, arredato con gusto e immerso nel silenzio della campagna toscana, ma allo stesso tempo ad una ventina di km dal mare e a pochissimi km da un piccolo centro abitato completo pero' di tutto (bar ristoranti, cartoleria, edicola, supermercato, macelleria).

E' formato da un corpo centrale dove sono ubicati tutti e 5 gli appartamenti, 2 al primo piano con ingresso comune (noi eravamo in uno di questi il Marusca e nonostante fosse il piu' piccolo e l'unico a non avere la lavastoviglie era comunque davvero molto carino) e 3 al pian terreno con ingresso indipendente, un'area coperta dove ci sono le bici sia da adulto che da bambino a completa disposizione degli ospiti (cosa molto apprezzabile) una lavanderia sempre a disposizione degli ospiti con tanto di area esterna adibita all'asciugatura delimitata da un'alta siepe per non rovinare il panorama e un'area parcheggio.

Il giardino e' davvero molto ampio ideale per i bimbi essendo completamente pianeggiante e interamente recintato, vi e' anche una piccola area giochi per i piu' piccoli, barbecue per gli ospiti e per ogni appartamento un gazebo.

L'altra cosa che ho davvero apprezzato e' stata la posizione della piscina. E' leggermente defilata rispetto al casale ed interamente recintata e circondata dal verde ma soprattutto ha un cancelletto che la rende davvero sicura per i bambini.

Tutti questi piccoli accorgimenti (piscina defilata e recintata, area parcheggio esterna alla struttura, giardino recintato, ingressi indipendenti, arredamento curato, pulizia impeccabile ecc...) danno a mio avviso all'agriturismo Bandinelli una marcia in piu'.

Un grazie davvero a Stefania e David per il piacevole soggiorno.

Famiglia Macchi

Data del soggiorno: giugno 2017
BETTINA72
Provincia di Bergamo, Italia
“Super relax”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho appena soggiornato in questo delizioso agriturismo,con mio marito e mio figlio di 10 anni.che dire? La descrizione rende perfettamente l idea del posto...in mezzo alla maremma toscana,nel verde,la sera si sentono solo i grilli e gli uccelli notturni...gli appartamenti sono carini,puliti e attrezzati con tutto quello che puo servire...persino la lavastoviglie e la lavatrice comune...direi dettagli assolutamente nn da trascurare!! Il mare di castiglione della pescaia é a circa 15 minuti dal mare...consiglio questo agriturismo a famiglie con bambini o a chi vuole staccare la spina...

Data del soggiorno: agosto 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e silenzio
Aspetti meno apprezzati: Poco luminoso
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Famiglie con bambini
21 ago 2016
Gentile Elisabetta, grazie per aver condiviso la vostra esperienza. Sono contento vi siate trovati bene con noi e tornate quando volete! David
mattevila
Dogliani, Italia
“Meravigliosa esperienza con Amici”
Recensito il 17 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Si dice che basta avere la buona compagnia per trascorrere le ferie nel migliore dei modi,
ma quando oltre alla compagnia sei nell'incantevole Casetta Bandinelli tutto cambia.
Un meraviglioso contesto silenzioso e privato, dove poter trascorrere dei giorni in allegria e felicità con i propri amici. Location perfetta per comitive numerose, ogni alloggio è munito di grandi cucine e camere intime e ben arredate. Il giardino (verdissimo) che circonda tutto il casale è dotato Grill attrezzati per le grandi mangiate. Essendo isolata da un contesto urbano non fatevi mancare musica e balli, e poi tutti in piscina, 12mt, limpida e circondata da cipressi.

Data del soggiorno: maggio 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardino
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Fabrizio
Riva Del Garda, Italia
“Ottima”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo casale con un giardino immenso e ben curato. Appartamento da tre persone con i confort necessari (c'è anche la lavastoviglie con grande piacere della moglie). Piscina di 12 mt pulita e leggermente defilata dagli appartamenti così che eventuali schiamazzi di bambini (mai comunque sentiti) non disturbano gli ospiti. Personale gentile e simpatico: la sig.ra Stefania è prodiga di consigli sia dei luoghi da visitare che su dove andare a mangiare. Comodo parcheggio interno a due passi dall'abitazione. Se posso permettermi suggerirei una insegna e un punto luce all'ingresso poiché, specialmente all'arrivo, non è facile da individuare e alla sera in automobile si rischia sempre di passarlo poiché individuabile solo da un cipresso che al buio si vede poco. Ma piccola cosa in funzione dell'ospitalità e alla bellezza del luogo. Sicuramente da ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: grande giardino, piscina, tranquillità
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Ababaluga
“Perfetto”
Recensito il 6 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Casetta Bandinelli è una struttura immersa nella campagna maremmana dove la quiete regna sovrana . Tutta la struttura è circondata da un bellissimo giardino con una piacevole piscina. Bellissime le cene sotto il gazebo ( ogni appartamento ne ha a disposizione uno corredato di barbecue). Con poco più di mezz'ora di macchina si raggiungono tutte le spiagge più belle della zona dall'Argentario a Puntala. Gentilissimo il personale sempre prodigo di buoni consigli soprattutto per mangiare bene
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: agosto 2014