Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana in questa struttura. Ambiente pulito ed accogliente ....piscina bellissima...vicinissimo sia al mare che al centro di Castiglione della Pescaia. Che dire...Daniela e la mamma Anna sono persone veramente squisite , sempre disponibili per ogni necessità. Lo consigliamo. Grazie di tutto e speriamo di poter ritornare.
Nicoletta Losi

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Daniela P, Proprietario alle Il Maestrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2017

Grazie mille, felici di avervi soddisfatto e speriamo nuovamente di soddisfare ogni vostra necessità! Arrivederci Daniela e Anna

Recensito il 28 agosto 2017

Cosa dire, dopo il terzo anno consecutivo in cui abbiamo trascorso le nostre vacanze a "Il Maestrale"? Ci piace tantissimo Castiglione della Pescaia, la spiaggia delle Rocchette, ma soprattutto ci piace questo agriturismo e la famiglia che lo gestisce. Questo, per noi, ha fatto la differenza il primo anno rispetto alle esperienze precedenti ed ogni anno non fa che confermarsi la parte più importante della nostra vacanza. Bello, elegante e rilassante. La piscina era già splendida, ma è ancora meglio dopo la recente ristrutturazione. Merita tutto. Consigliatissimo. Quest'anno il ringraziamento che invio a Daniela, Anna, Matteo e Ivo viene più che mai dal cuore: loro sanno e capiranno.

Consiglio sulle camere: Sia "le rose" che "i fiori" sono splendidi, nel caseggiato più grazioso e tranquillo di tutto il complesso.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Daniela P, Proprietario alle Il Maestrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2017

Sono assai toccata dalle tue parole, comprendo e comprendiamo...Siamo tanto lieti di avervi offerto dei giorni sereni. Grazie davvero per aver trovato il tempo per lasciare un pensiero sulla nostra struttura. Noi saremo sempre qui, ancora e sempre, ad accogliervi alla nostra maniera. Vi aspettiamo a braccia aperte. Sereno anno. Con affetto da tutti.
Daniela

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una settimana di vacanza in questo bellissimo agriturismo. Per noi è stata la prima volta da Anna e Daniela due donne fantastiche che si prendono ottima cura di tutto e di tutti facendoti sentire come a casa. Torneremo senz'altro in questo luogo immerso nel verde del perfetto prato all'inglese, all'ombra delle meravigliose palme, bordo piscina godendosi il vento di maestrale che ti rinfresca dalla calura estiva! Nel nostro appartamento " I Fiori" in tutta la settimana non abbiamo nemmeno acceso l'aria condizionata!!! Grazie Daniela e Anna. Alla prossima !

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Commossa delle parole gentili rivolte a me e a mia madre. Per noi accogliere l'ospite vuol dire accoglierlo in famiglia e proviamo a farlo. Sentirvelo dire ci riempie il cuore. Facciamo del nostro meglio. Tuttavia ciascuno ha il suo carattere e la sua personalità. A volte l'empatia diventa più forte e nascono dei legami sinceri. Grazie per il riscontro caloroso al nostro lavoro. Saremo qui, lieti di ospitarvi ancora, tutte le volte che vorrete.
Un saluto caro anche da mia madre. Daniela

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato con mia moglie e i nostri 2 bambini di 6 e 3 anni. Relax assoluto. Bambini si sono divertiti moltissimo. Poco distante dal mare. Poco distante dal centro di Castiglione. Pulito e ordinato. Daniela e la sua mamma ti fanno sentire a casa e si mettono a disposizione per qualsiasi richiesta. Bellissimo giardino con palme e la piscina nuovissima rendono completo l agriturismo. Consiglio a chi durante l anno è nel caos cittadino.

Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 2 settimane al Maestrale: bellissimo appartamento "i lamponi", bellissimo giardino con le palme, bellissimo contesto, ma la cosa più gradita dalla nostra Giulia è stata la piscina ... Siamo stati accolti da Daniela con un abbraccio e con un abbraccio ci siamo detti arrivederci a presto!