I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com
StayForLong
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 31 luglio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una camera superior vista mare. L’hotel è situato in ottima posizione, comodo al mare e al centro. Camera ed ambienti comuni estremamente puliti, arredati con gusto. Personale molto disponibile. È disponibile anche un parcheggio riservato vicino all’hotel.
Servizio colazione con prodotti freschi ma migliorabile come servizio.
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 28 luglio 2021 da dispositivo mobile

Ambiente pulito e silenzioso. Assolutamente non anni 70 come descritto da alcuni, probabilmente è stato ristrutturato. Personale gentile e disponibile. La stanza a noi riservata non era molto grande, mancavano punti di appoggio, soprattutto in bagno, sarebbe sufficiente qualche mensola. Armadio senza ante, crea in un attimo un ambiente caotico. A due passi dal centro e a due passi dalla spiaggia pubblica e privata. Ho scoperto che avevano i cornetti e affettati in cucina dopo quattro giorni, se non lo dicono e non lo scrivono, penso che non li hanno. Dolci dell hotel, buoni.

Recensito il 27 luglio 2021 da dispositivo mobile

Hotel Roma

Location ⭐⭐⭐⭐⭐
Menù ⭐⭐⭐⭐⭐
Servizio ⭐⭐⭐⭐⭐
Conto ⭐⭐⭐⭐⭐

Recensione
Hotel Roma è una meravigliosa struttura ricettiva che si trova a Castiglione della Pescaia: l'abbiamo scelta per un aperitivo e abbiamo deciso di recensirla.

Abbiamo preso due prosecchi
Stefano: 5⭐ Buono e ghiacciato. Gradevoli le pizzette e la schiaccina
Simona: 5⭐ Avrei voluto qualche crostino in più, ma questo non inficia la mia valutazione

La location è notevole: l'aperitivo servito nella terrazza panoramica è un bellissimo modo di iniziare la serata. La vista sul mare e sul paese sono impagabili!
Il servizio è stato gentile e simpatico
Conto nella media della zona

CI TORNEREMO? Assolutamente!

Seguì stefesimoadvisor su Instagram per altre recensioni di ristoranti

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2021

La vista è magnifica. Il problema per l'aperitivo è però l'organizzazione: assolutamente approssimativa. Non ci si deve aspettare uno spuntino che accompagni i drink, perché arriva in imbarazzante ritardo ed è inadeguato, nonostante la prenotazione.
Peccato...

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Posso parlare solo del bar in terrazza. Forse gli stavo sulle scatole, non so, ci siamo seduti abbiamo preso due spritz e un succo di frutta per la bambina, piatti pieni di tartine che viaggiavano a destra e sinistra e a noi un cavolo. Addirittura le addette al bar rincorrevano le gente coi vassoi mentre se ne andavano e noi li seduti a chiederci quando toccava qualcosa anche a noi. Gli avanzava la roba e se la mangiavano loro... ignorati completamente. Alla fine sono arrivate due patatine e due noccioline nel ciotolino quando ormai avevamo finito. Conto 18 euro!!!!! Con me prima e ultima volta.