“Bel posto e ottima cena”
Recensione di La Cantinetta

La Cantinetta
Al n.74 in classifica su 209 Ristoranti a Castiglione Della Pescaia
Cucina: Gastronomia, Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale, Romantico
Descrizione: Suggestiva posizione, Vini Toscani selezionati da un sommelier, alta qualita' gastronomica,aperto fino a tarda Notte.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo carpaccio di chianina, bella location, gentilissimo il proprietario,
buon vino e ottima qualità prezzo!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso, ottimi taglieri, cinghiale delicatissimo e il sugo dei polipetti eccezzionale

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati casualmente in questo locale per un aperitivo ed è stato molto piacevole sia per la location che per i prodotti e soprattutto per la gentilezza del proprietario. Lo consiglio a tutti.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, buon cibo e vino. Posto molto caratteristico sulla salitina di Castiglione. Prezzi assolutamente onesti.

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto accogliente nonostante sia piccolino, personale molto competente, ma sopratutto simpatico e disponibile! Affettati, formaggi e sopratutto il cinghiale di ottima qualità!!! Lo consiglio vivamente!!! Ma sopratutto onesto nel prezzo!!

Gli utenti che hanno visto La Cantinetta hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci La Cantinetta? Condividi la tua esperienza!