Recensito 25 aprile 2018

Soggiorno per 3 notti in questo agriturismo,ottimo il ristorante,buona la colazione con torte e marmellate fatte in casa , personale gentilissimo, locale tranquillo adatto per i bambini. Stanze arredate in modo semplice ma funzionali con frigobar. Lo consiglio vivamente e conto di tornare al più presto !! Vendono anche prodotti di loro produzione molto buoni!!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto per dormire in tarda serata....ed è stata una piacevole sorpresa,posto molto curato,pulito e con arredamento nuovo!completa la struttura un'ottima trattoria di mare.Titolari molto gentili e disponibili!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare,vero agriturismo con prodotti provenienti dall'azienda agricola a conduzione familiare.
Ottima la crostata con marmellata di produzione propria.
Ambiente molto curato ed accogliente con camere nuove pulite e profumate.
Cucina di ottimo livello.
Personale gentile,disponibile e cortese.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena ottima servizio impeccabile. Piatti tipici toscani sia di carne con maiale e mucche della maremma che di pesce rigorosamente solo pescato del giorno, essendo vicinissimi al mare. Location tipica con mattoni e brace. Elehante nello stile rustico. Veloci ed attenti nel servizio. Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Sono stata in vacanza in questo splendido agriturismo, nell'ultima settimana di luglio.
Camera nuova e molto confortevole.
Parcheggio dedicato agli ospiti dell'agriturismo, separato da quello per il ristorante.
Gaetano ( simpaticissimo) e il suo staff sempre pronti a dare utili consigli su itinerari o su mete turistiche valide.
Abbiamo cenato varie volte presso il ristorante: prodotti genuini, provenienti dall'azienda agricola gestita dai proprietari che vale la pena di visitare.
Lo consiglio sia alle famiglie con figli che no: è davvero un luogo che ottimizza i bisogni di tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia