Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto per dormire in tarda serata....ed è stata una piacevole sorpresa,posto molto curato,pulito e con arredamento nuovo!completa la struttura un'ottima trattoria di mare.Titolari molto gentili e disponibili!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente familiare,vero agriturismo con prodotti provenienti dall'azienda agricola a conduzione familiare.
Ottima la crostata con marmellata di produzione propria.
Ambiente molto curato ed accogliente con camere nuove pulite e profumate.
Cucina di ottimo livello.
Personale gentile,disponibile e cortese.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena ottima servizio impeccabile. Piatti tipici toscani sia di carne con maiale e mucche della maremma che di pesce rigorosamente solo pescato del giorno, essendo vicinissimi al mare. Location tipica con mattoni e brace. Elehante nello stile rustico. Veloci ed attenti nel servizio. Bravi!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Sono stata in vacanza in questo splendido agriturismo, nell'ultima settimana di luglio.
Camera nuova e molto confortevole.
Parcheggio dedicato agli ospiti dell'agriturismo, separato da quello per il ristorante.
Gaetano ( simpaticissimo) e il suo staff sempre pronti a dare utili consigli su itinerari o su mete turistiche valide.
Abbiamo cenato varie volte presso il ristorante: prodotti genuini, provenienti dall'azienda agricola gestita dai proprietari che vale la pena di visitare.
Lo consiglio sia alle famiglie con figli che no: è davvero un luogo che ottimizza i bisogni di tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella atmosfera personale simpatico e disponibile. Alcuni piatti come i pici il risotto davvero buoni ,la tagliata di tonno troppo salata evitate di prendere il filetto di pesce spada lo sconsiglio perché non sa di nulla!! Il pescato ottimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017