Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo dove trovare un po di pace e tranquillità, ottimo se si scappa dalla caotica città.
La signora Marcella è molto disponibile e per qualsiasi problema è sempre pronta ad aiutarti.
Ci ritornerei molto volentieri!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2017

Agriturismo a 5 minuti da Castiglione quindi comodo ma nello stesso tempo immerso nel verde, molto tranquillo e rilassante. Personale molto gentile e disponibile.
L'unica cosa è che le stanze sono piccole e poco illuminate ma a me personalmente non ha dato fastidio in quanto avendo poi tutto un giardino disponibile e la possibilità di stare fuori e standoci praticamente solo per dormire non mi ha dato fastidi.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 luglio 2017

Questo agriturismo è in mezzo alle campagne appena fuori dal centro di Castiglione della Pescaia, a 10 minuti dal mare e quindi dal centro del paese. Appena si arriva si sente immediatamente il profumo degli alberi e sembra di essere in un film. Le camera sono tutte in stile rustico con travi a vista e cucinino con una bottiglia di vino in omaggio prodotta dale loro vigne. Ogni camera/appartamentino si affaccia su un giardino ognuna con il proprio tavolino su cui si può fare tranquillamente colazione, anzi dato che vi è anche il barbeque ci si può tranquillamente pranzare o cenare e vi si possono anche tenere i cani. Non vi sono difficoltà di parcheggio perchè il posto è molto grande e suddiviso in più parti, tanto che da una zona all'altra sono messe anche a disposizione delle biciclette. Penso che per delle coppie sia un posto molto romantico ed ideale per passare qualche giorno fuori dal caos ma anche vicino a tutto ciò che la Toscana offre da visitare.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 giugno 2017

l posto è un vero paradiso, immerso nella natura e tuttavia a 5 minuti di macchina dal centro di Castiglione della Pescaia. Il tutti è tenuto benissimo, tra girasoli, ulivi e il verde dei prati.
Il personale è molto cortese e disponibile.
Vengono messe a disposizione le chiavi della stanza e del cancello di ingresso, cossiché gli ospiti hanno libertà totale per quanto concerne uscire e rientrare dalla struttura.
Rapporto qualità/prezzo molto buono (perlomeno in bassa stagione: 70€ a notte per una doppia).
Di contro c'è che a poca distanza sulla collina sovrastante è presente una discoteca che, evidentemente, è aperta di sabato sera. Se pernottate di sabato portatevi un paio di tappi per le orecchie.
Noi abbiamo pernottato anche di venerdì, giorno nel quale abbiamo goduto di un silenzio totale.
Le stanze sono piuttosto buie, ma gli spazi aperti a disposizione sono talmente ampi e belli da ovviare al problema.
Nota di merito: sono pet friendly, noi abbiamo pernottato con il nostro cane.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

La posizione è interessante...non lontana dal centro e in area tranquilla. La struttura non è assolutamente valorizzata...e soprattutto il prezzo e' troppo alto ..anche se in alta stagione 100 euro al giorno e' eccessivo..soprattutto per appartamenti piccoli e vecchiotti..bagno non funzionale..;non c' è possibilità di fare colazione..nella nostra stanza solo un piccolo frigorifero ma senza altro..forse gli appartamenti nuovi sono meglio ma sicuramente la proposta di alloggio è da rivedere.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia