“Buonissimo!”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Giovedì sera cena di pesce con vista mare, sotto ad un patio di legno molto curato e ben riparato dal vento.
Antipasto di polpo veramente fresco e tenero, cucinato molto bene. Buoni anche i primi (gnocchi agli scampi e ravioli di pesce con gamberi): saporiti e delicati.
Buoni anche i dolci, avevo ordinato una mousse al cioccolato, purtroppo era terminata ma ho ripiegato sulla bavarese e mi è piaciuta molto.
Personale gentile e attento, proprietario molto simpatico.
Lo consiglio.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.002)

Recensito 28 maggio 2018

In passato ho soggiornato nell'hotel, ma non avevo mai mangiato al loro ristorante....quante cene deliziose sprecate !!
Ubicato fronte mare, il ristorante gode di una vista incantevole (soprattutto al tramonto).
Il servizio è di alto livello, anche se la cosa migliore resta il cibo.
L'ingrediente principale è il pesce....di ottima qualità, cucinato molto bene!!
I prezzi sono più che adeguati....mangiando due pietanze si spende dai 35/40 euro a testa.
Veramente consigliato !!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena e ci è stato riservato un ottimo trattamento: tutto il personale è molto cortese, veloce e attento. Lodevole la presenza del proprietaril in sala che coinvolge il cliente.
Antipasto: sformatino di carciofi con pecorino eccellente, primi di pesce entrambi fantastici e raccomandatissimi. Ottima carta dei vini, dessert di livello.
Ambiente pulito e ordinato, prezzi giustissimi. Sicuramente torneremo!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono venuta qui a pranzo con la mia famiglia. Per prima cosa la vista sul lungomare è fantastica!
Il personale è molto cordiale, disponibile e simpatico!!
Per quanto riguarda il pranzo, OTTIMO! antipasti buonissimi, secondi lo stesso! Mio fratello ha preso il primo,che ovviamente ho assaggiato, ed era davvero gustoso.
Niente da dire, ci torneremo presto!
Complimenti!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la sera del 28 aprile. Tralasciando l'accoglienza abbastanza scarsa e quasi infastidita dal fatto che non avessimo prenotato nonostante la sala ormai mezza vuota, ci sediamo e ordiniamo il vino. Dopo aver fatto presente al cameriere che quello che ci stava presentando non era il vino ordinato, questo torna con un'altra bottiglia diversa da quella richiesta. L' antipasto e il primo sono soddisfacenti ma la sorpresa arriva con il secondo: il pescato del giorno dal quale sbuca in modo vistoso l'amo con il quale è stato pescato! Faccio presente il pericoloso fatto ad un cameriere che, senza nemmeno battere ciglio, fa sparire immediatamente il piatto dietro le porte della cucina senza preoccuparsi minimamente di avvertire dell'accaduto il proprietario del ristorante presente in sala e nemmeno di scusarsi dello spiacevole evento. Dopo una decina di minuti ritorna il piatto di pesce ordinato, stavolta senza amo, e infine il conto che, per la qualità del pesce mangiato, ci è sembrato decisamente elevato.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Miramare hanno visto anche

Tirli, Castiglione Della Pescaia

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Ristorante Miramare? Condividi la tua esperienza!