“Grande gelato... ma con pazienza!!!”
Recensione di Cremeria Corradini

Cremeria Corradini
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“Grande gelato... ma con pazienza!!!”
Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo mangiato un gelato buonissimo...
Se si ha pazienza e voglia di condividere l'attesa con altri avventori sicuramente si arriverà a un grande risultato...
mi ha fatto tornare indietro di molti anni... di quando mangiavo da bambino il gelato alla "vecchia cremeria" e dove il gelato era gelato!!!

Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Gol al palato!”
Recensito il 8 luglio 2012

Quando si arriva davanti a questa favolosa gelateria bisogna armarsi di pazienza ma l'attesa vale la pena. Si socializza con i vicini si controlla spesso il display per veder scattare la successiva chiamata e intanto si mettono in moto i succhi gastrici! Nel corso di alcuni anni abbiamo sentito vari gusti, quelli tradizionali e le novità! tutti perfetti.

Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo gelato di qualità”
Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 4 coppette di gelato di ottima qualità. Il servizio nei bicchierini di plastica si rivela a prima vistaa un po' povero ma alla fine si è rivelato molto utile x i bambini :)

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“10 e lode!”
Recensito il 5 luglio 2012

Gelato eccellente. I gusti sono corposi e assolutamente riconoscibili, merito delle materie prime di ottima qualità e al rispetto dei sapori naturali.

Occorre aspettare un po' perchè c'è sempre una gran coda, specialmente nelle opre serali. Ne vale perà davvero la pena!

assolutamente da provare!

Cisterna di Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“Gelateria notevole”
Recensito il 3 luglio 2012

I giudizi positivi raccolti fino ad ora sono senza dubbio meritati. Con mia moglie l'abbiamo provata un paio di volte per una merenda pomeridiana e abbiamo molto gradito.
In particolare ho avuto modo di provare alcuni dei gusti "regionali": cantucci e vin santo, specialità fiorentina e ricciarelli di Siena. I sapori per nulla piatti, anzi molto aderenti al gusto degli ingredienti, evidentemente di prima scelta, come i coni croccanti di supporto (tanti prendono il bicchiere...ma quando la cialda è così buona è un peccato non affidarsi al cono).
Se vogliamo un difettuccio ci sarebbe: i gusti che ho provato si sciolgono alla velocità della luce il che complica un po' le cose con i coni (allora forse ecco perchè....).
Se si va a Castiglione è uno dei posti da provare.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Cremeria Corradini hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Cremeria Corradini? Condividi la tua esperienza!