“Gol al palato!” 5 su 5 stelle

Imola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Gol al palato!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Quando si arriva davanti a questa favolosa gelateria bisogna armarsi di pazienza ma l'attesa vale la pena. Si socializza con i vicini si controlla spesso il display per veder scattare la successiva chiamata e intanto si mettono in moto i succhi gastrici! Nel corso di alcuni anni abbiamo sentito vari gusti, quelli tradizionali e le novità! tutti perfetti.

• Visitato a Luglio 2012

Lugano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottimo gelato di qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 4 coppette di gelato di ottima qualità. Il servizio nei bicchierini di plastica si rivela a prima vistaa un po' povero ma alla fine si è rivelato molto utile x i bambini :)

Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“10 e lode!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Gelato eccellente. I gusti sono corposi e assolutamente riconoscibili, merito delle materie prime di ottima qualità e al rispetto dei sapori naturali.

Occorre aspettare un po' perchè c'è sempre una gran coda, specialmente nelle opre serali. Ne vale perà davvero la pena!

assolutamente da provare!

• Visitato a Luglio 2012
Cisterna di Latina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“Gelateria notevole”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

I giudizi positivi raccolti fino ad ora sono senza dubbio meritati. Con mia moglie l'abbiamo provata un paio di volte per una merenda pomeridiana e abbiamo molto gradito.
In particolare ho avuto modo di provare alcuni dei gusti "regionali": cantucci e vin santo, specialità fiorentina e ricciarelli di Siena. I sapori per nulla piatti, anzi molto aderenti al gusto degli ingredienti, evidentemente di prima scelta, come i coni croccanti di supporto (tanti prendono il bicchiere...ma quando la cialda è così buona è un peccato non affidarsi al cono).
Se vogliamo un difettuccio ci sarebbe: i gusti che ho provato si sciolgono alla velocità della luce il che complica un po' le cose con i coni (allora forse ecco perchè....).
Se si va a Castiglione è uno dei posti da provare.

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“OTTIMO GELATO, INCREDIBILE VARIETA' DI SCELTA”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ottimo, spettacolare, da provare. I gusti del gelato sono moltissimi, si ha l'imbarazzo della scelta e ciò che colpisce è la fantasia nel cercare nuovi sapori, diverse ricette, sfiziose ricercatezze. Inutili troppe chiacchiere; andate e provate, magari scegliendo gusti particolari, che non trovate nelle altre gelaterie. Non fatevi scoraggiare dalla lunga fila, è giustificata!

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Cremeria Corradini hanno visto anche

Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto

Conosci Cremeria Corradini? Condividi la tua esperienza!