Priceline
Firenze, Italia
Bella vacanza
Recensione di Corallo Residence
Punteggio 5,0 su 5Recensito 22 lug 2016da dispositivo mobile
Come sempre una garanzia!
Abbiamo soggiornato i questo residence per due settimane con un bambino di 10 mesi.
Tutto perfetto.
Silenzioso, pulito, vicinissimo al centro del paese e al mare!
La proprietaria gentilissima come sempre.
Un peccato solo andar via.
Data del soggiorno: luglio 2016Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
0.3 km da Corallo Residence
10.1 km da Corallo Residence
Vedi altri hotel a Castiglione Della Pescaia
Filtri selezionati
Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevole in appartamento al primo piano: vicinissimo al centro e al lungomare, spazi ben organizzati (anche se il divano-letto in soggiorno ingombrava un po' e lo spazio per il tavolo era un po' sacrificato) e la comodità di avere due bagni e due terrazzini privati ne fanno una proposta da considerare sia sul breve che sul lungo termine. Pulizie regolari, cordialità e disponibilità del personale, ambienti curati con semplicità a due passi dalla vita in pieno centro. Il parcheggio riservato si trova in una campo vicino coltivato ad ulivi, dove c'è anche un piccolo mercatino ortofrutticolo gestito da locali. Non mancano proposte di convenzioni (ex. stabilimenti balneari) e offerte nei dintorni. Avremmo già voglia di tornare!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2016

residence molto carino e accogliente perdonale molto gentile e sempre sorridente le camere sono molto pulite, posizione a mio avviso ideale vicino al mare in centro ma fuori dal caos molto consigliato..

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 giugno 2016

Ho soggiornato nel trilocale. L'appartamento non è molto confortevole, arredamento vecchio e mal tenuto. Bagno piccolo e con poco spazio per poter appoggiare le varie cose, dato che deve servire fino a 5 persone... cucina poco attrezzata, soprattutto senza lavastoviglie. Per la cifra richiesta ci si aspetta molto di più! Peccato perchè la posizione del residence è ottima, ma in quanto a pulizia e confort si può davvero migliorare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2016

Ho scelto questo Residence per avere la possibilità di un appoggio cucina nel caso non volessimo sempre andare a cena fuori.
Abbiamo preso un monolocale (eravamo in due).
Ultimo piano con ascensore, comodo, confortevole e spaziosi nonchè nuovo nell'arredamento.
L'angolo cottura è fornito di microonde.
Il divano letto comodo e i cuscini nuovi e soffici.
L'appartamento dispone di grandi finestre e aria condizionata.
Ci è sembrato perfetto per il nostro soggiorno.
E' a due passi dal mare e dal centro di Castiglione.
Su prenotazione, disponde di un parcheggio riservato a 300 metri dalla struttura.
Il mio voto è assolutamente eccellente. Da consigliare anche se si hanno bambini.
La struttura dispone anche di appartamenti più grandi.

Consiglio sulle camere: Silenzioso, tranquillo, pulito, comodo, accessoriato, nuovo, luminoso, aereato
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un gruppone di amici in viaggio.
La signora è stata gentilissima e disponibile. Camere accoglienti e pulite. Struttura comodissima e vicina al mare e al diving. Consigliato vivamente! Wifi gratuito e parcheggio.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici