TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 20 giugno 2016

Ho soggiornato nel trilocale. L'appartamento non è molto confortevole, arredamento vecchio e mal tenuto. Bagno piccolo e con poco spazio per poter appoggiare le varie cose, dato che deve servire fino a 5 persone... cucina poco attrezzata, soprattutto senza lavastoviglie. Per la cifra richiesta ci si aspetta molto di più! Peccato perchè la posizione del residence è ottima, ma in quanto a pulizia e confort si può davvero migliorare.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 giugno 2016

Ho scelto questo Residence per avere la possibilità di un appoggio cucina nel caso non volessimo sempre andare a cena fuori.
Abbiamo preso un monolocale (eravamo in due).
Ultimo piano con ascensore, comodo, confortevole e spaziosi nonchè nuovo nell'arredamento.
L'angolo cottura è fornito di microonde.
Il divano letto comodo e i cuscini nuovi e soffici.
L'appartamento dispone di grandi finestre e aria condizionata.
Ci è sembrato perfetto per il nostro soggiorno.
E' a due passi dal mare e dal centro di Castiglione.
Su prenotazione, disponde di un parcheggio riservato a 300 metri dalla struttura.
Il mio voto è assolutamente eccellente. Da consigliare anche se si hanno bambini.
La struttura dispone anche di appartamenti più grandi.

Consiglio sulle camere: Silenzioso, tranquillo, pulito, comodo, accessoriato, nuovo, luminoso, aereato
Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un gruppone di amici in viaggio.
La signora è stata gentilissima e disponibile. Camere accoglienti e pulite. Struttura comodissima e vicina al mare e al diving. Consigliato vivamente! Wifi gratuito e parcheggio.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo! La signora che ci ha accolto al front office è gentile e cordiale, il residence è comodo, pulitissimo e molto vicino al mare. Ha il parcheggio riservato poco lontano. Consigliato!!! Sicuramente ci torneremo!!!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 gennaio 2016

siamo stati a giugno 2015 in questa struttura con nostra figlia di 2 anni e abbiamo trascorso una bella settimana: il residence si trova in zona tranquilla e vicino al lungomare e al paese (molto suggestivo di sera). ottima pulizia e cortesia. unica pecca: peccato che non siano disponibili gratuitamente biciclette per adulti e piccini ma solo bici a noleggio con strutture convenzionate.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia