“Siiiiiiiii”

Hotel Relais C'era una Volta
Classificato al n.2 di 24 B&B in Castiglione Della Pescaia
Recensito 18 giugno 2012

Hotel nuovo, pulito moderno.su camera standard ampio bagno con doccia enorme con radio e spruzzi.colazione non internazionale. Solo italiana. Unico neo parcheggio lontano, ma è così per tutti gli hotel. Materasso e Letto matrimoniale ottimo.Posizione silenziosa. Di notte non si sente volare una Mosca! Consiglio per qualità e prezzo!! Trovare hotel nuovo in una posizione così strategica è da intenditori!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 giugno 2012

Hotel nuovissimo, vicino al mare.Io mio marito abbiamo soggiornato c/o l'hotel per due giorni e siamo stati benissimo. Il personale molto accogliente e disponibile, ti senti quasi in famiglia. Le camere sono bellissime e molto comode il bagno è favoloso! Consiglio a tutti di soggiornare c/o l'hotel perchè è il migliore della zona ...

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2012

La struttura è davvero nuova, io e la mia fidanzata siamo stati tra i primi a soggiornarvi.
Le camere sono molto carine, spaziose e ben rifinite. Il bagno è davvero grande, il nostro aveva una doccia spaziosa e con un design accattivante. Nelle vicinanze c'è anche il parcheggio riservato, a circa 300 mt. Il personale è sempre gentile e non avaro di consigli.
Non è proprio sul mare però, quindi valutate bene la distanza dalla spiaggia.
Ottima atmosfera per trascorrere una notte romantica.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2012

Siamo stati in pratica tra i primissimi ospiti del C'era una Volta , tutto è nuovo , i colori ed i materiali sono di gusto e pregevoli , il personale carino e disponibile , buona anche la posizione a pochi passi dal centro e dal mare. Per soggiorni a Castiglione della Pescaia non ha rivali , tranne se cercate un hotel con accesso diretto sulla spiaggia .

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012

Davvero a due passi dal mare, questo piccolo albergo ci ha conquistati per lo stile e la qualità degli arredi, per l'attenzione ai particolari, per la pulizia ed il silenzio e sopratutto per la disponibilità dimostrata da tutto il personale. Un particolare ringraziamento a Chiara e a David che si sono adoperati per consentirci di prolungare il ns. soggiorno. Lo consigliamo vivamente e lo stiamo già promuovendo tra le ns. conoscenze.
Mauro e Marika

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2012

l'hotel è graziosissimo, moderno, ottimo gusto negli arredi, pulitissimo, completamente ristrutturato da meno di due mesi. la posizione è ottima, i servizi di gran lunga superiori a ciò che ci si aspetta da un tre stelle (macchinetta del caffè a disposizione in camera, sauna, idromassaggio, terrazza relax...). il personale molto accogliente e disponibile. ottimo soggiorno!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 maggio 2012

Molto accogliente,

Ideale per una rilassante vacanza di coppia.
personale gentile e garbato, ottima la posizione e le tariffe promozionali che l'hotel ha con il ristorante del posto, dove si mangia bene e si spende il giusto.

Colazione ottima e abbondante camera e letto molto accoglienti con due balconi,
nella doccia si sta comodamente in due..

Alessandro

A 0,1 km
Albergo Rossella
Albergo Rossella
N. 7 di 22 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Hotel Relais C'era una Volta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Relais C'era una Volta

Indirizzo: Via Balzini, 11, 58043, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 24 B&B in Castiglione Della Pescaia
Fascia prezzo: 76 € - 212 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Relais C'era una Volta 2*
L'hotel C'era una volta a Castiglione della Pescaia, offre ai propri clienti la possibilità di soggiornare a due passi dal mare in formula residence o bed&breakfast. Inoltre, è convenzionato con alcuni ristoranti tipici nelle immmediate vicinanze di Castiglione della Pescaia nei quali gusterete piatti tipici della cucina toscana a prezzi particolarmente vantaggiosi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Relais C'era una Volta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Relais C'Era Una Volta Castiglione Della Pescaia, Toscana