“...Assolutamente da "10"....”

Classificato al n.29 di 61 altri alloggi a Castiglione Della Pescaia
luci
“...Assolutamente da "10"....”
Recensito il 4 giugno 2012

L'agriturimo gode di un'ottima posizione, immerso nella campagna ma a pochi minuti dal mare.
Il posto è incantevole, tranquillo e di nuova costruzione. Le camere accoglienti, ben arredate e PULITE.
I proprietari cortesi e dispinibili, gustosa le colazione e la cena.....favolosa ed abbondante...qualsiasi piatto risulta perfetto, da non perdere.
Esperienza positivissima!!!..dopo la prima volta ci torni sicuramente!!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Dicomano, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 30 aprile 2012

Io e la mia famiglia abbiamo passato due giorni in questo agriturismo vicino a castiglione della pescaia.quando siamo arrivati,come primo impatto è stato POSITIVO,ambiente carino,stanze più che carine e poi cosa positiva PULITO COME AMBIENTE.SECONDO IMPATTO:i proprietari molto disponibili e carini(un agriturismo a gestione famigliare,babbo due sorelle e mamma).TERZO IMPATTO:il CIBO!!!!!Che delizia,mi sono mangato una decina di tortelli(non finivano mai)maremmani,tutti fatti a mano,con salsiccia e carciofi,mi sono bevuto il vino, a volontà,poi è arrivata la ciccia.........................manca poco che scoppiavo.DIO CHE MANGIATA.Alla fine dolce caffè e limoncello fatto in casa.è tutta roba genuina e fatta in casa,la dimostrazione!?!!i proprietari mangiano insieme a te,alla tua stessa tavola.
QUARTO IMPATTO:il prezzo 55 eurini a testa per una cena dormire e colazione.Ci possiamo stare doto che siamo stati proprio BENE!un chiletto forse lo preso.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Cislago, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Siamo capitati in questo agriturismo perchè cercavamo un alloggio nelle vicinanze di Castiglione della Pescaia, non troppo lontano dal mare, e sufficente comodo per raggiungere
il centro di questa ridente località della maremma toscana. Ebbene questi sono gli unici aspetti positivi di questa struttura.
Infatti quello che all'apparenza sembrava essere un classico agriturismo toscano, tra l'altro
di nuova costruzione, ben disposto e in posizione tranquilla, come mostrano le immagini del sito, alla fine ha confermato questo aspetto carino, ma tutto il resto è stato scandaloso.
Un soggiorno che prevedeva un trattamento di MP in camera con servizi colazione e cena, si è tramutato a parità di prezzo in una camera dove alloggiare, senza nessun servizio di riordino e pulizzia quotidiane, ottenibile a richiesta con un costo aggiuntivo, o da effettuare personalmente, utilizzando, da un ripostiglio, scopa aspirapolvere e stracci. "bella sorpresa".
La prima colazione, che doveva prevedere, dolci e crostate fatti con le loro mani "fatte in casa", era in realtà composta di biscotti Mulino B., Torte del Discount più vicino, jogurt confezionato, ed il The servito nelle chicchere del Caffè. La cena per finire, effettuata all'aperto tutti insieme su un enorme tavolata, come nel più classico degli agriturismi, era servita con dei vassoi lasciati sul tavolo alla mercè di tutti, quindi se la bonta degli altri era grande si avvanzava qualcosa, altrimenti cara grazia.
Penso che un trattamento peggiore non poteva capitarci, unito alla poca dimestichezza dei proprietari nel gestire una struttura anche carina, ma per nulla all'altezza, e senza dimenticare il disguido relativo al mancato funzionamento del Condizionatore Guasto, in pieno Agosto, con tentativo di riparo e conseguente sporco in camera non riordinata.
Che dire di più "Valbona NO BONA"

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Castiglione Della Pescaia
N. 28 di 61 a Castiglione Della Pescaia
Agriturismo Casa Andreina
Agriturismo Casa Andreina
N. 37 di 61 a Castiglione Della Pescaia

Conosci Agriturismo Valbona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Valbona

Struttura: Agriturismo Valbona
Indirizzo: Localita Val Bona 217, 58043, Castiglione Della Pescaia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Castiglione Della Pescaia
Classificato al n.29 di 61 altri alloggi in Castiglione Della Pescaia
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Valbona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Valbona Castiglione Della Pescaia, Toscana